Entra

Visualizza la versione completa : ASKOLL Tenerif Sinuo...SCELGO BENE?

mako007
28-09-2007, 00:39
Carissimi amici, sto letteralmente impazzendo sui siti e leggendo forum, per cercare di acquistare il mio primo acquario. Un acquisto importante, per iniziare bene, ma ci sono troppe scuole di pensiero, quindi cerco un aiuto sincero sulla scelta. Io avrei optato per un Askoll Tenerif Sinuo, non ho ancora deciso i litri, ma poco importa. Spero di non ricevere troppe smentite...
Grazie Marcello

balabam
28-09-2007, 01:35
Mah... mi pare troppo costoso per le dimensioni... Io sceglierei un acquario a vetri piani, che a parità di dimensioni costa decisamente meno...

milly
28-09-2007, 09:05
mako007, per favore usa il carattere standard ;-)
sposto in saper comprare

Zoran
28-09-2007, 10:50
Concordo con balabam, anche se di fatto è un gusto estetico personale.
Di sicuro più litri hai meglio è, quindi il sondaggio sicuramente ti porterà sul 175 litri. Se hai già scelto marca e modello la scelta dei litri è facile :D

FedeAsR
28-09-2007, 17:23
meglio più litri! voto 175l .io ogni anno che passa mi voglio fare un acquario sempre più grande :-D ...valuta però quello che ti è stato detto.

mako007
28-09-2007, 22:40
Grazie, allora mi consigliate un acquario grande...sperando che non lo diventi anche una probabile delusione dovuta all'imperizia...
Ma sull'efficacia del vetro panoramico, è una questione puramente estetica oppure si hanno vantaggi nell'osservazione dell'acquario?
Ed inoltre vorrei ancora sapere chi ce l'ha come si è trovato...insomma me lo consigliate?
Grazie a tutti
Marcello

Zoran
30-09-2007, 15:36
Tu sicuramente è meglio se lo vedi dal vivo..io posso dirti che il vantaggio di avere il vetro curvo è che la capienza ell'acquario stesso aumenta, ma lo svantaggio è che distorce un po' le prospettive del layout se guardato da angoli molto laterali..ecco perchè si preferisce in genere l'acquario dritto :)