Visualizza la versione completa : Platy: sono NATIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono appena tornato a casa....guardo nella sala parto e...........trovo 10 bellissimi piccolissimi platy_portaspada appena nati...
sono trasparenti per ora ma nuotano (per quanto possibile in una sala parto) già autonomamente e molto vivacemente...
vorrei un consiglio...con cosa mi conviene nutrirli? io gli adulti li nutro con del mangime praticamente polverizzato e con altro mangime a scaglie che galleggiano...voi che mi consigliate?
babaferu
27-09-2007, 17:38
va bene il mangime degli adulti polverizzato, oppure io uso naupli di artemia disseccati, che sono pratici. puoi mischiare il cibo polverizzato con un po' d'acqua, così affonda (i miei neonati all'inizio non vanno a galla, se ne stanno sul fondo, ma io non uso sala parto...).
ho sentito in negozio e mi ha detto la medesima cosa, ora li ho spostati dalla sala parto di plastica in una sala parto più grande a rete dove possono muoversi più liberamente e dove non vengono sporcate dalle "mamme" al piano di sopra...
aspetto qualche giorno e le libero di nuovo ;)
grazie :)
dieghino
27-09-2007, 22:00
dovresti alternare i mangimi che si trovano in commercio(sera,tetra)per avannotti con naupli di artemie...
ciao!
dovresti alternare i mangimi che si trovano in commercio(sera,tetra)per avannotti con naupli di artemie...
ciao!
sisi..ma anche normalmente non do sempre lo stesso mangime, per i guppy e platy ne ho 3 diversi che do a rotazione e per gli avannotti farò la medesima cosa, senza usare artemie per ora
Stefanopat10
09-10-2007, 15:03
possibili che il negoziante mi ha dato un mangime liquido per avannotti a base di artemia??è buono???Cosa mi consigliate?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |