PDA

Visualizza la versione completa : Ci riproviamo!?


AcquaPazza
27-09-2007, 12:10
Mi sono appena collegata...e noto a malincuore che il topic delle ipotetiche Miss, è stato chiuso...
E se ci riprovassimo, senza creare polemiche e tirar fuori i discorsi che han portato alla chiusura del primo topic????

Era solo un modo come un altro per divertirsi... poi dai, dopo le Miss vogliamo il Mister... o tutti o nessuno :-)

Ovviamente, questo topic lo aperto per chiedere se ci si può riprovare, e non per dare adito a "tu hai detto.. io ho scritto, e quello mi ha risposto!"

Grazie....

zietto
27-09-2007, 12:21
AcquaPazza, hai latitato per un pò e adesso ritorni tutt'un botto. Che te sei tirata a lucido per il concorso? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

bardock
27-09-2007, 12:24
vate come vi pare ma io me ne lavo le mani... e con questo passo e chiudo

|GIAK|
27-09-2007, 12:29
ok ragazzi riproviamo pure.... ma chi lo oraganizza? io lo farei pure ma non credo di esserne capace non so neanche come fare un topic con il sondaggio! #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D se mi date una mano....magari....ci penso su...

AcquaPazza
27-09-2007, 12:30
zietto, ovvio.. :-D :-D

bardock, -04 te meno!!!

Allora, posso capire che la cosa sia nata con tutto "l'amore" che si possa mettere in una determinata cosa..
Ma, farsi venire il fegato marcio, per una,due o quante persone vuoi, che non han capito, mi pare eccessivo!
Si, l'hai scritto nel regolamento che era vietato andare OT e altre cose..
Abbiamo forse sbagliato a parlar li di un eventuale Mister SweetBar,potevamo aprire un topic a parte..(lo faremo!)
Qualcuno avrà sbagliato a dar determinate risposte, ma li vige la regola, prima di parlare pensa...

Quindi perchè rovinare un momento, per il quale mi son fatta pure convincere a partecipare, e poi levarlo così!?!?
Non fare il bimbo robbè, sii superiore, e vai avanti..
Poi se non volete riprovarci...amen..
Io ho poi solo chiesto..
Fate vobis..

zietto
27-09-2007, 13:11
-94 ATTENZIONE ATTENZIONE!
Tutte le belle figliuole interessate a partecipare al concorso di bellezza più esclusivo e bagnato d'italia sono pregate di far pervenire la loro iscrizione al sottoscritto, con una loro foto (scelta con cura), il nome di battesimo e il loro indirizzo di residenza :-D :-D :-D
La chiusura delle iscrizioni sarà sabato 6 ottobre 2007 ore 23,59.
Lunedì 8 ottobre (la domenica zietto riposa davanti alla TV :-D ) si apriranno le votazioni.

Buon concorso a tutte :-))

AcquaPazza
27-09-2007, 13:27
io ho rimandato la stessa foto mandata a bardock, a zietto...
escludendo però l'indirizzo di residenza... #24 ... .... :-D

TuKo
27-09-2007, 14:12
Dato che è stato aperto un 3d apposito,questo lo chiudiamo.