Entra

Visualizza la versione completa : Aiutatemi ad allestire la vasca x le Red Cherry

anto83
27-09-2007, 12:03
Ragazzi mi serve un vostro aiuto..
vorrei realizzare una vasca esclusivamente per le red cherry,dato che saranno i miei primi gamberetti,preferisco partire da questi che sembrano i + semplici..
la vasca è un 40 lt circa,forse qlcs meno..
vorrei allestirlo facendo un bel pratino magari di hemiantus e metterci anche della sabbia,forse bianca,da inserire o al centro o in un lato della vasca..
volevo sapere intanto che tipo di fondo mettere per fare un bel prato di hemiantus,poi come dividere la lastra del fondo,in modo da poter inserire la sabbia in una zona ben definita e non farla mischiare al resto del ghiaino..
spero di essere stato chiaro ad esporre le mie idee ihiihiihihi
attendo le vostre informazionie e le vostre idee ;-)

-Vincent-
28-09-2007, 21:50
Salve mi servirebbe a me + che un consiglio un aiutino...quanto ci impiegano a diventere adulti i red cherry??? -05

TuKo
28-09-2007, 23:44
anto83, da regolamento è vietato aprire 3d identici in più sezioni.Ho chiuso quello in allestimenti.
In merito alla domanda che poni,sfoglia le pagine della sezione.Ci sono molti 3d che parlano di questo tema.Sicuramente puoi reperire info e prendere spunti e/o idee.
-Vincent-, anche per te vale lo stesso consiglio.

DarthDreamer
29-09-2007, 00:26
io da perfetto ignorante di caridine vi consiglio di leggere la guida che c'è sulla home page di AP

anto83
29-09-2007, 10:03
Tuko scusami,ma ho già sfogliato parecchie pagine sia in questa sezione che in allestimenti e biotopi,ma nn ho trovato nulla che rispondesse alle mie richieste,ci sono stato dietro tantissimo tempo..x questo ho decido di inserire un nuovo topic,nella speranza che qlc1 rispondesse :-(