Visualizza la versione completa : mi consigliate una macchina subacquea decente?
Ciao, siccome i miei (si, i miei genitori...) vanno in mar rosso, mio padre si vorrebbe prendere una digitale subaquea, spendendo al massimo 150 euro....
Per sta cifra ne esistono di decenti? immagino che una caratteristica importante sia il flash....
Se ne esistono me ne indicate qualcuna?
Thanks!
con 150 euro... non credo ci sia nulla...
puoi ripiegare su una buona compatta e ralativo scafandro... ma non credo che il tutto vada sotto i 300..350 euro...
ciao ;-)
altrimenti una macchina non digitale (con il caro e vecchio rullino) subacquea usata (non reflex) dovresti trovarla per il budget che hai a disposizione.
ciauz
Phil
Grazie per i consigli, speriamo li segua anche mio Babbo #07 #07
io so che adesso sono uscite un paio di digitali.
Una è Olympus 3mpx senza zoom ed è subaquea. 15mt se non ricordo male, al prezzo di 180€ circa.
L'altra l'ho vista in vetrina di passaggio ed è una digitale 5mpx fino 30mt e costava un 300-350€
Il problema è che non riesco più a ritrovarle, nemmeno su listini via internet :-(
Ovviamente mio babbo ha fatto un acquisto nel suo stile... digitale a fuoco fisso +scafandro a 80 euro.... e i risultati sono in linea col prezzo....
Grazie comunque
lo scafandro praticamente ti obbliga al fuoco fisso ;-)
Lo zoom per operare necessita di muovere l'obiettivo, e con lo scafandro non metteresti mai a fuoco fuori, ma il vetro dello scafandro :-S
che marche ha preso?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |