PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti

;)=)
30-06-2005, 03:10
cia a tutti chi si fa un giro nel mio sito e mi dice cosa va e cosa non va ?
:-)
grazie a tutti
http://it.geocities.com/bodo_boehm_lands_paintings

se ho sbagliato sezione per piacere spostatemelo non cancellatemi grazie
lo so che c'è una sezione fatta per segnalare i siti ma visto che tratta di tutt'altro non penso che dia fastidio , poi non so moderatori fate voi
ciao

dentro in links c'è nè un'altro

sono molto graditi commenti e critiche di qualsiasi genere
vi ringrazio se lo visitate , in caso contrario amen
un grazie in più a chi fà girare l'indirizzo agli amici , ma solo se lo ritieni interessante .

Dai raga sparate pure quello che volete visto che per me si va più avanti con una sola critica che con 1000 elogi
Tanto sono come un lego , voi mi somontate io penso a rimontarmi

cia ciao

Marco Conti
30-06-2005, 09:02
Beh innanzitutto complimenti per il tuo lavoro o hobby (non so!).
Per quanto riguarda il sito, visto che vuoi delle critiche, e' MOLTO spartano .
Non e' di mio gradimento le griglie delle tabelle cosi come sono da default.
Non e' di mio gradimento lo sfondo nero.
I link sono banali, classico testo sottolineato.
Povera, o se vogliamo unica, scelta di colore del testo ecc...

Visto che il tuo lavoro o hobby si basa molto sull' immagine (dipinti ecc...)
dovresti avere un sito con stile e personalita' adeguate.
La pubblicita' e' l'anima del commercio.

Il secondo sito e' uguale al primo, solo con lo sfondo bianco.

Comunque lavoraci, vedrai... ;-)

Ti critico, ma anche il mio non e' che sia eccezionale :-D ...ma visto che volevi
delle critiche COSTRUTTIVE

CIAO

Flyer19
30-06-2005, 11:25
Se metti una fotografia nella pagina iniziale, con un bel estintore rosso sullo sfondo...la tua "sensibilità" artistica viene meno, bisogna curare il complesso in uno scatto, non il soggetto.
Ciaoz

;)=)
30-06-2005, 11:27
Grazie
Tutto a suo tempo ;-)
é il primo sito che faccio quindi già sapevo che sarebbe stato povero ma per lo meno funzionante .
ti ringrazio molto per le osservazioni mi saranno d'aiuto .
Il secondo sito è si uguale al primo anche perchè io non ci capisco molto di pc e questa persona mi ha dato una mano per quello che poteva .
Ti ringrazio ancora per aveae espresso la tua opinione per avermi fatto notare delle mancanze , ma se non c'eri tu mi sa che mi svegliavo chissà quanddo :-D
se c'è qualcun'altro che vuole aggiungere delle critiche faccia pure , di certo una volta lette non apro la finestra e mi butto di sotto :-)

robbi
30-06-2005, 11:33
confermo quanto detto da zortac, facendoti i comlimenti per le opere.
ci sono tanti siti "minimal", però di notevole impatto!
potresti anche appoggiarti ad un altro provider tipo altervista che non ha quel pessimo banner in alto a sinistra (in compenso ha un popup)

;)=)
30-06-2005, 11:37
Se metti una fotografia nella pagina iniziale, con un bel estintore rosso sullo sfondo...la tua "sensibilità" artistica viene meno, bisogna curare il complesso in uno scatto, non il soggetto.
Ciaoz

ma forse si ma forse no , non sparei , sò che almeno così posso comunicare ai mal intenzionati che ho le contromisure ai loro fiammiferi .
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Alex Carbonari
30-06-2005, 11:53
quoto zortac, se hai bisogno di una mano per il sito, fammi sapere, qualcosa di html ne capiscco. Complimenti per i quadri

mrbrain
30-06-2005, 13:14
i quadri sono veramente stupendi, il sito molto meno.

una cosa ke ancora nn è stata detta è ke hai inserito il contatore visite 2 volte. Una basta, no?

IL_Drugo
30-06-2005, 15:23
Molto belli i quadri, davvero originali e curati. Cavolo, complimenti davvero!

NPS Messina
30-06-2005, 16:19
una cosa ke ancora nn è stata detta è ke hai inserito il contatore visite 2 volte. Una basta, no?

Aò parli giusto te?
vedi che il tag per la tua firma è e non
;-)
comunque per ora il messaggio resta qua....
bella tecnica pittorica..... davvero! ;-)
complimenti :-))

;)=)
30-06-2005, 16:51
quoto zortac, se hai bisogno di una mano per il sito, fammi sapere, qualcosa di html ne capiscco. Complimenti per i quadri

trovato il mago
vorrei chiederti una cosa
come posso fare per far si che se qualcuno digiti il mio nome o lands paintings e qualche parola chiave in google o in altri motori di ricerca mi trovi ?
thx

;)=)
30-06-2005, 16:52
i quadri sono veramente stupendi, il sito molto meno.

ho commesso qualche errore

;)=)
30-06-2005, 16:57
Molto belli i quadri, davvero originali e curati. Cavolo, complimenti davvero!

grazie per tutto

per il prossimo mese inserirò anche i nuovi lavori , se qualcuno si è incuriosito può tornare che tra un mesetto li metto su

http://it.geocities.com/bodo_boehm_lands_paintings

Alex Carbonari
30-06-2005, 16:57
con i metatags, ho dato un'occhiata al codice del tuo sito (niente di illegale, basta clikkare col tasto dx del mouse e premere HTML ;-) )
e questi sono i tuoi
<META
content="Bodo , Boehm , Böhm , Lands , Paintings , pittura , quadri , immagini , vedute , paesaggi , galleria , arte , art , collection , gallery , accademia , di , belle , arti , di , venezia , dorsoduro , venezia , tecnica , mista , a , rilievo , su , tavola , dipinta , ad , olio , mixed , technique , to , relief , on , teable , painted , with , oil , colors"
name=KEYWORDS>

;)=)
30-06-2005, 16:58
nps si fa quello che si può ;-)

Alex Carbonari
30-06-2005, 16:59
per aggiungerne altri, basta aprire il file che contiene questo codice ed aggiungere altre parole chiave

;)=)
30-06-2005, 17:01
con i metatags, ho dato un'occhiata al codice del tuo sito (niente di illegale, basta clikkare col tasto dx del mouse e premere HTML ;-) )
e questi sono i tuoi
<META
content="Bodo , Boehm , Böhm , Lands , Paintings , pittura , quadri , immagini , vedute , paesaggi , galleria , arte , art , collection , gallery , accademia , di , belle , arti , di , venezia , dorsoduro , venezia , tecnica , mista , a , rilievo , su , tavola , dipinta , ad , olio , mixed , technique , to , relief , on , teable , painted , with , oil , colors"
name=KEYWORDS>

siccome parli con un troglodita della tecnologia :-D dove premo html?

Alex Carbonari
30-06-2005, 17:08
clikki un qualunque punto della pagina col tasto destro e nella finestrella a discesa selezioni HTML. Ti apparirà il codice della tua pagina.
Per modificarlo, però, devi utilizzare il programma con cui l'hai creato o, più semplicemente il notepad di windows. Per far questo, devi selezionare il file che hai messo online ed aprirlo col notepad

Meglio? ;-)

;)=)
30-06-2005, 17:16
secondo te l'inserimento dei metatag è corretto o vanno messi da qualche altra parte?
siccome li ho messi la così che dici?

grazie

Alex Carbonari
30-06-2005, 17:19
Io li metto così. Ovviamente, se vuoi dar risalto al sito, ti consiglio di creare dei banner, delle mailing list, può aiutarti la firma sul forum col link alla tua pagina... Insomma, possibilità ne hai, internet è un ottimo veicolo!

;)=)
30-06-2005, 17:22
grazie non so come ringrazierti
adesso mi tiro su le maniche e mi dò da fare

Alex Carbonari
30-06-2005, 17:23
ma di cosa, se vuoi una mano, chiama ;-)

;)=)
30-06-2005, 18:01
ok grazie
appena finisco il nuovo quadro che ho iniziato ti chiedo un po di cose :-)

Alex Carbonari
01-07-2005, 10:49
ok... se fossi in te darei un tocco un pò più artistico al sito (come ti hanno già consigliato)... Sarebbe d'aiuto alla tua attività... ;-)

;)=)
02-07-2005, 01:16
ok... se fossi in te darei un tocco un pò più artistico al sito (come ti hanno già consigliato)... Sarebbe d'aiuto alla tua attività... ;-)

si adesso farò

quello che mi preme di più è capire come si fa a risultare tra i siti che vengonoelencati quando si va in google o in un qualsiasi altro motore di ricerca .
cioè che bisogna fare?
bisogna iscriversi da qualche parte ?
bastano i metatag?
bisogna abbonarsi?

ciao a tutti

Alex Carbonari
03-07-2005, 19:36
bisogna pagare.... I'm sorry!

;)=)
04-07-2005, 02:18
oooooooooooooookkkk thx
e se sai dove im conviene farlo?