Visualizza la versione completa : corallo molle......
Francesco_sr
24-09-2007, 20:46
ragazzi ho tornato indietro il corallo.....adesso ho solo i pesci e 5 kili di roccie...i pesci mi ha detto che non può riprenderseli......spero di aver fatto la cosa giusta.......
no trova qualcuno che te li prenda e che li possa tenere :-)
Francesco_sr
24-09-2007, 22:19
forse no ci siamo capiti.....no li vuole nessuno.......che faccio li butto?????io preferisco tenerli più tosto che buttarli....scusatemi
Francesco_sr, vado un attimo in OT, ma perchè non metti i dettagli della tua vasca nel profilo, ogni volta per capire cosa hai in vasca e che tipo di tecnica usi devo rileggermi i tuoi post precedenti.FINE OT :-)) :-))
ellisreina81
25-09-2007, 09:01
forse no ci siamo capiti.....no li vuole nessuno
io scommetto che se li metti in vendita nel mercatino qualcuno che abita più o meno vicino a te se li compra ;-)
scusami non per fare il saccente , ma visto che per due volte hai messo un titolo sgrammaticato... te lo correggo...
si dice corallo molle.... ;-)
Francesco_sr
25-09-2007, 14:27
ok grazie professore..... :-)
se li metti in vendita nel mercatino
oppure li scambi con qualche kiletto di roccia... oppure li regali... oppure te li fai tenere da qualcuno... te metti un annuncio... poi vedi...
a volte si è di coccio :-D
scusami non per fare il saccente , ma visto che per due volte hai messo un titolo sgrammaticato... te lo correggo...
si dice corallo molle.... ;-)
....ehm.......
e il resto????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |