Visualizza la versione completa : Riutilizzo vecchio impianto Co2
Sto rimettendo a nuovo un vecchio acquario dove avevo anche un impiantino Co2 con bombole usa e getta della FdA di San Marino, ora dato che è passata una vita e nei negozi non trovo più queste bombole... #07 la domanda che faccio è se secondo voi vanno bene anche le bombole usa e getta di altre case per quest'impianto.
Allego una foto della bombola magari aiuta...
http://img523.imageshack.us/img523/3167/dscn0358ro9.jpg
Ha occhio mi sembrano delle comuni usa e getta,se hai un castorama nelle vicinanze le puoi prendere li che costano un pò di meno di quelle che trovi nei negozi di acquari.
EXPANSYON
25-09-2007, 07:55
quoto, l'attacco è sempre quello per quelle usa e getta, inoltre quelle di castorama costano meno
grazie stasera farò un giretto al castorama #36#
in che reparto dovrei trovarle? non vorrei girare un paio d'ore la dentro senza trovarle... #07 #13
Nel reparto saldature.Occhio che ci sono quelle miste co2 e argon(mi sembra che si scrive cosi) e non vanno bene.Devi prendere quelle di sola c02(hanno l'etichetta completamente grigia).
Nel reparto saldature.Occhio che ci sono quelle miste co2 e argon(mi sembra che si scrive cosi) e non vanno bene.Devi prendere quelle di sola c02(hanno l'etichetta completamente grigia).
Grazie così evito di perdermi dentro..ghghgh :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |