PDA

Visualizza la versione completa : info su bombole 5kg Co2 e dove ricaricarle a Roma

uffi
29-06-2005, 18:01
ragazzi ... una bombola co2 da 5kg può essere attaccata a un "blocco" http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gbgcldje&idc=gg

ho proprio quello della ruwal con l'aggiunta di un adattatore per bombole ricaricabili o ho bisogno di altro? (il blocco comprende anche il riduttore di pressione)

mi consigliate anche qualche manometro?

dove le ricarico a roma? ... ne ho trovato solo uno a torrevecchia ... un po lontano da me ...

insomma fatevi sentire ... le altre volte che ho aperto un topic del genere sono rimasto senza risposte!!!

ciau

The Wizard
29-06-2005, 18:33
uffi, per la ricarica puoi chiedere da abissi.... mi hanno detto che lo fanno...

per il riduttore va bene quello con l'adattatore... però metti del teflon per stagnare bene il tutto

Per i manometri... da abissi li hanno

uffi
29-06-2005, 19:12
senti ... tu dove l'hai presa? me lo avevi già detto ma ... sai con l'età (20anni) tendo a scordare le cose ...

quanto la pagasti? ... ho il blocco ruwal (riduttore di pressione + elettrovalvola) posso collegare queste bombole lì con l'apposito adattatore per bombole ricaricabili? ... hai anche un mp ... puoi rispondermi sia a questo quesito che al mp ?

ciao e grazie... ;-)

The Wizard
29-06-2005, 19:18
Allora la bombola l'ho presa a Civitavecchia... la ricarico con 7 euro... ogni paio d'anni come minimo....
il gruppo ruwal puoi usarlo con l'adattatore... ma metti del teflon per rendere stagni i punti di innesco... penso di averti detto tutto... ;-)

uffi
29-06-2005, 19:20
sei gentilissimo ... ora hai solo un'altro messaggio privato con l'ultimo dubbio...

uffi
29-06-2005, 19:20
cmq poi il problema è che se non me la ricaricano se non è revisionata che ci faccio? ... vabbè dai una letta al mp e sentiamoci lì! #22

The Wizard
29-06-2005, 19:35
te la fai revisionare... tanto semplice.. ;-)