Visualizza la versione completa : DADA 100 M accessoriato - Acquarium Concept
Ciao a tutti,
Vorrei comprare una vasca nuova e leggendo tra i vari post ho sentito parlare molto bene di Acquarium Concept.
Sarei interessato a questa vasca: DADA 100 M accessoriata...
www.aquariumconcept.it/product_info.php?cPath=52_111&products_id=603
Che ne dite? Volevo anche un vostro giudizio riguardo agli accessori compresi nel prezzo, soprattutto per quanto riguarda lo skimmer e le pompe di movimento.
Grazie...
schiumatoio piccolo epompe marea ,ba lasciamo perdere #07 #07 #07
piusttosto vedi se lasciandogli le marea ti da come skimmer un modello superiore
ciao da blureff
schiumatoio piccolo epompe marea ,ba lasciamo perdere #07 #07 #07
piusttosto vedi se lasciandogli le marea ti da come skimmer un modello superiore
ciao da blureff
Innanzitutto grazie per la risposta... :-)
Come pompe di movimento che ne diresti di un paio di Tunze Turbelle Nanostream 6025. Ho letto che hanno una portata di 2500l/h. Secondo te sono sufficienti per le misure della vasca 100x50x50?
Come skimmer ne vorrei uno di sicuro pių efficiente e magari abbastanza silenzioso. Qualche consiglio?
Un'ultima domanda: come pompa di risalita č sufficiente la ehiem 1250 o sarebbe preferibile la 1260?
Grazie ancora.... ;-)
le nanostrem se gli abbini almeno una strem vanno benone,oppure se ne metti almeno 4 di nano dovresti essere aposto come movimento
x la risalita e sufficiente la 1250
x lo skimmer a me personalmente piacciono gli lgaquari nel tuo caso un lg600 va a nozze,efficientissimo ed silenzioso,ed assisteza velocissima ma sopratutto sopratutto made in italy #22 #22 #22 #22
ciao da blureff
andre reef
24-09-2007, 15:25
blureff, quoto perfettamente blureef...lascia perdere le marea.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |