Visualizza la versione completa : conteggio dei messaggi
blu-profondo
23-09-2007, 11:33
qualcuno sa spiegarmi come mai un giorno sul conteggio dei messaggi inviati hai scritto 200 e poi ti svegli la mattina dopo e ti trovi scritto 188?
in che modo vengono conteggiati?
#28 a tutto il forum
SqualoBruto
23-09-2007, 11:37
Forse gli hai cancellati?
blu-profondo, in alcune aree i messaggi dopo un po' vengono cancellati, nel mercatino i post chiusi vengono cancellati..... questo fa si' che il tuo contatore si abbassi....
Normalmente il contatore non lo si visualizza piu' di tanto, non serve ad identificare chi e' piu' esperto e chi meno.... c'e' chi ha postato migliaia di messaggi unicamente nel mercatino o nei bar o sullo zelig che di acquariofilia non ne sa nulla come chi ha all'attivo poche decine di messaggi ma e' iperesperto.....
Ciao
blu-profondo
23-09-2007, 12:13
no,non fraintendetemi,non era una questione di prestigio,era pura curiosita'.
per esempio in base a che criterio si passa da frequentatore ad assiduo etc.. etc...
http://acquariofilia.biz/faq.php#32
Come cambio il mio grado?
In genere non puoi cambiare direttamente il nome del tuo grado (i gradi compaiono sotto al tuo username nei topic e nel tuo profilo, a seconda dello stile che stai usando). Molti forum utilizzano i gradi per indicare il numero di messaggi che hai scritto e per identificare certi utenti, ad es. moderatori e amministratori possono avere un livello specifico. Per favore non abusare del forum inviando messaggi non necessari solo per aumentare il tuo grado; se fai così, i moderatori o l'amministratore probabilmente abbasseranno il numero dei tuoi messaggi.
blu-profondo
23-09-2007, 12:47
perche' ti sei fissato con questa cosa,voglio solo soddisfare la mia curiosita' #18
blu-profondo, mi sa che ti abbia fatto un copia-incolla della faq :-))
ALGRANATI
23-09-2007, 20:10
blu-profondo, tutte le domenica mattina concllo i messaggi vecchi di 1 mese senza risposte nel mercatino ;-)
SupeRGippO
23-09-2007, 21:44
Algranati, lodevole iniziativa :-D
blu-profondo
23-09-2007, 23:48
grazie rega',mo e' tutto chiaro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |