Visualizza la versione completa : Auguri Sedano!!!!
Auguroni Sedanaccio, sei fatto vecchio decrepito!
E rifatti una c@zzzzzz di vasca!!!
:-D :-D :-D
SupeRGippO
22-09-2007, 23:20
SEDANONEEEEE #70
fatti vedere ;-)
ALGRANATI
22-09-2007, 23:30
auguri sedanaccio #22
Pitone83
23-09-2007, 01:15
auguri sedano!! -e32 -e32
sebyorof
23-09-2007, 08:45
sedanaccio!!!! ma dove sei finito!!!!!! Auguri!
Auguroni!!!! Rifatte sta vasca..... :-))
SupeRGippO
23-09-2007, 16:04
e lascia perde sto paesello :-D
e lascia perde sto paesello :-D
:-D :-D :-D
Cacchio ragazzi grazie!!!!!!! Non me l'aspettavo!!!!!!!! Sono commosso ramaccio!!!!! Gippo annamose a magną una pizza co tommy, giando e gli altri dai che me mancate!!!!!
Tanti auguri!!! :-)) :-))
V.Liguori
24-09-2007, 08:44
Auguriiiiiiiii #28 -28
Cacchio ragazzi grazie!!!!!!! Non me l'aspettavo!!!!!!!! Sono commosso ramaccio!!!!! Gippo annamose a magną una pizza co tommy, giando e gli altri dai che me mancate!!!!!
La gente senza vasca alle pizzate non ce pņ venģ... hai da rifą la vasca, fai un pņ come te pare. :-))
Rivojamo lo Zebrasedano.... :-D
Ao ma lo zebrasedano di Giando č ancora vivo? Flavio in bagno ho un megavascone, basta quello per venire alle pizzate? :-D :-D :-D :-D
Per ora niente vasca, la moto mi ha svenato....
Ao ma lo zebrasedano di Giando č ancora vivo? Flavio in bagno ho un megavascone, basta quello per venire alle pizzate? :-D :-D :-D :-D
Per ora niente vasca, la moto mi ha svenato....
Basta fare il fighetto con la moto.....fatti un acquario!!!!
Dai, mo ho smessso pure de fumą e me so messo a dieta, con i soldi che risparmio tra sigarette e cibo mi ci faccio l'acquario... :-D :-D
Vedi che voi fa er fighetto!?!?! Magro e in salute e con la moto....per le ultime due ci sto ma la prima ci vorrebbe un miracolo!
un miracolo per diventą magro??? Magari ne bastasse uno solo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
25-09-2007, 22:35
famo una cena ? :-D
Per me va benissimo, ho letto da qualche parte che ste cene so indicate particolarmente per le diete... :-D :-D :-D
Dai famone una madurante la settimana, io venerdģ e sabato nun ce sto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |