Visualizza la versione completa : Rocciata..... dubbi
Thomas_AL
22-09-2007, 21:26
Oggi mi sono finalmente arrivate le tanto agognate rocce dall'indonesia. Le ho dovute letteralmente scippare al negoziante che mi voleva dare quelle che diceva lui. Allora che ho fatto........ aspetto che in negozio arriva una marea di gente. Tutti sono impegnati e mi deve servire il figlio del titolare, che di acquari ne sa meno di me (sono un neofita). Visto che non si vuole bagnare le mani gli dico...... ma ti pare ci penso io a prendere le rocce...... mica ti vorrai bagnare il tuo bel orologio. E cosi e' andata. Quando se ne e' accorto il padre.... ho sentito bestemmiare in olandese, ma ormai era fatta, avevo le mie rocce nel box gia siggillato sul banco ed avevo pagato.
Comunque torniamo al mio dubbio oggi ho messo i 24#25 chili di rocce nella mia vasca (vedi profilo). Visto che intendo allevare solo molli e mettere magari 2 o 3 pesci, ho creato una marea di gallerie e sul fondo sotto alla rocciata ce molto spazio ed una caverna grande che pero da fuori quasi non si vede. Cosi facendo i pesci di certo si divertiranno (speriamo) :-)) ma le terrazze sono cosi cosi.
Mi raccomando non siate troppo duri con i commenti e' il mio primo tentativo :-)).
Consigli?
cobbretto
22-09-2007, 22:11
Thomas_AL, Bene per tutto e complimenti per la furbizia delle rocce sei un grande,,, sembrano ottime,,,,,,,una piccola rivincita per tutti noi contro i negozianti...
Avrai pure bisogno di un periodo di buio per fare stabilizzare la vasca, spegni quelle luci
cobbretto
22-09-2007, 22:13
IO avrei levato pure quelle alghe e controllato che non ci siano ospiti inaccettati, sei ancora in tempo,,,, aspetta pure gli altri..... #36# #36# #36#
molto bella complimenti #25 #25 #25
SupeRGippO
22-09-2007, 23:06
mi sembra OVVIO che le rocce me le scelgo...
se gli ha dato fastidio questo, al tuo negoziante, non ci andare piu'... ;-)
La rocciata mi piace molto.... bravo ;-)