Visualizza la versione completa : movimento
io in vasca ho 1 marea da 2400 lt\h e una 6045..per ora le ho messe cosi come vedete nell'allegato..sono accese contemporaneamente sempre..faccio male??come dovrei metterle??vanno bene cosi?
Non sono sufficenti una marea 2400 e una 6045 per le dimensioni della tua vasca, secondo me
Infatti non sono sufficenti!! #07 #07
Forse neanche se fossero state due 6045 sarebbero bastate.... #24
io le pompe le alterno con dei timer. non è il massimo però funziona. a intervalli irregolari ogni due ore circa.
scusate ma come nn sono sufficenti...sono 7000mila lt\h per una vasca da 200lt piu le pompa da 1000 lt\h dietro le rocce..
Io su una vasca 80x50x50 montavo due 6080 comandate dall'acquasmart......
Dato che la tua vasca è si piu corta ma molto piu lunga....beh direi che con la 6045 gia non arrivi a smuovere l'acqua dall'altra parte della vasca mentre per la marea secondo me dovrebbero proprio vietarne la vendita!
La pompa di mandata non la contare così come la pompa dietro alle roccie che è praticamente inutile se posizioni le roccie bene.
Ti rispondo come se fosse la mia vasca.....inizierei con il buttare la marea,poi proverei a mettere 3 6045 sul lato lungo dietro che sparano sul vetro davanti oppure ancora meglio.....una 6060 al centro sul lato corto che spara sull'altro lato corto e due 4045 che sparano sul vetro davanti.
L'ottimale lo avresti secondo me con una sola vortec posizionata al centro del lato corto a 3/4 d'altezza.Ti smuove tutto compreso il pelo d'acqua!!! ;-) E poi la potresti sempre regolare,cosa che non puoi fare con le altre pompe.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |