PDA

Visualizza la versione completa : Ripartire da zero!

bubba21
22-09-2007, 18:55
Salve, ho intenzione di rifare l'acquario da zero, innanzitutto perchè ho alghe nere un po' ovunque e poi perchè fino ad adesso non sono ci mai andato dietro io ma i miei genitore e ultimamente mi è venuta voglia di ripartire da zero, studiare per bene la materia e provare da solo, cercando di migliorarmi.
Volevo sapere, quando andrò a rifare l'acquario e quindi a svuotarlo, cos'è che devo cambiare? Ovviamente il fertilizzante e il ghiaino. Questo ok, ma è meglio se parto da zero con tutto? Acqua, filtri ecc??

balocco
22-09-2007, 20:25
Magari dovresti partire leggendoti qualcosa http://www.acquaportal.it/Dolce/

luki
23-09-2007, 10:40
sono d'accordo con Balocco prima di ripartite è meglio leggersi piu' informazioni possibile sia negli articoli del sito sia qui sul forum

bubba21
23-09-2007, 12:17
Vi assicuro che lo sto già facendo! Appena ho un minuto libero cerco di leggere più cose possibili! Io le leggo anche volentieri, ma non è da molto che giro per il forum, se magari poteste darmi qualche link da dove partire sarei contento. Grazie

luki
23-09-2007, 22:49
se vai sulla home page di questo sito e poi clicchi su guide ti appariranno vari articoli sulla realizzazione di acquari e altre informazioni utili