Visualizza la versione completa : non vorrei aver esagerato coi pesci
datemi la vostra opinione sono troppi???? o posso tenerli non mi sembrano stare male :-)
:-D :-D :-D è orrendo l'avevo visto in un negozio e mi stava venendo da vomitare allo stesso tempo da ridere e piangere :-D :-D
nisci_mi
22-09-2007, 17:37
le roccie sono vive #24 ? :-D :-D :-D :-D c'e poco muovimento in vasca!! :-D
nisci_mi, niente roccie vive ho il biologico tengo solo pesci e lo gestisco coi cambi di acqua :-D :-D :-D
abracadabra,
nonono nel marino non si fanno cambi d'acqua mai..............stessa acqua per sempre ( parole che mi disse un costruttore di acquari :) )
ALGRANATI
22-09-2007, 17:55
abracadabra, come al solito sei pieno di ciano #23 #23
:-D :-D :-D che faccio skimmer??????????? :-D :-D
spiegami come sono tù che hai esperienza io non li ho mai visti :-D :-D :-D
ALGRANATI
22-09-2007, 18:22
Cri....sposto in Reefcafè...altrimenti ci cazziano :-D :-D
manuelpam
22-09-2007, 19:00
abracadabra, ma non l'hai ancora capito? togli la sabbia #19
manuelpam, aspetto ancora se poi iniziano a crescere le alghe come nel tuo allora la tiro via :-D :-D :-D
manuelpam
22-09-2007, 19:05
abracadabra, #72 :-D
I pesci sembrano belli paffutelli, ma che illuminazione usi, hq1 1000w o t5? :-D :-D
V.Liguori
22-09-2007, 21:20
E come illuminazione? :-D :-D :-D Hai le HQI? :-D :-D
led ;-) la nuova frontiera :-D :-D
sigmapower
22-09-2007, 22:58
Vi sta prendendo in giro e' un acquario di plastica #19
Vi sta prendendo in giro e' un acquario di plastica #19
ti pare che non ce ne eravamo accorti? :-D :-D :-D
Il segreto per non avere neanche un'alga e che questo è il primo marino che va ad acqua dolce :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
22-09-2007, 23:22
io ci metterei una bella tridacna maxima ;-) :-D
eppure sembra proprio vero...... #24 #23 :-D
Eh, no... non ci siamo #26 ...Troppi pesci #23 #23
E poi mi pare troppo poco profondo per fare una rocciata come si deve... #23
E le roccie non sono buone, e nemmeno il movimento e' adatto, che illuminazione hai? #24
-28d# Secondo me e' tutto da rifare! -45
...Potrebbe venir fuori una bella vasca, ma e' sbagliata la gestione #e52 #e52 .
E togli la sabbia! #21 -sgraat-
.......Ehm.... hu?... #13 eh?...Ok ok, me ne vado... -e55 -e55 -e55
:-)) -28
ellisreina81
23-09-2007, 11:30
secondo me è lo sfondo che è troppo finto #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D
SqualoBruto
23-09-2007, 11:44
Abra, ma lo hai letto un po il forum, ti consiglio di farlo. innanzi tutto compila il tuo profilo in modo da poterti aiutare. Ad esempio l'HEPATUS ha bisogno di almeno 250 lt. Poi se non ne vieni a capo puoi sempre farti aiutare dai tanti negozianti competenti che ci sono in giro :-D :-D
Abra, ma lo hai letto un po il forum, ti consiglio di farlo. innanzi tutto compila il tuo profilo in modo da poterti aiutare. Ad esempio l'HEPATUS ha bisogno di almeno 250 lt. Poi se non ne vieni a capo puoi sempre farti aiutare dai tanti negozianti competenti che ci sono in giro :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
abracadabra ma cosa usi ""il reattore di gesso""???
Dimenticavo: prova a creare delle terrazze per metterci più avanti qualche sps.
Ma con cosa li fai i test?
Dacci i tuoi valori cosi cerchiamo di capire come mai i tuoi pesci hanno gli occhi cosi sgranati!!!
grazie ragazzi mi vergogno un pò ma è il primo acquario e non vorrei fare errori #12 i valori intendete quelle bocettine di qui devi mettere le goccie prima dell'uno e poi l'altro????????? se sono quelli il mio amico negoziante mi ha dato quello dei nitriti,nitrati e fosfati e penso di avere buoni valori i nitriti sono tra 2e5,nitrati non cè il colore giusto xchè l'ultimo è troppo chiaro,e i fosfati dovrei essere tra 1 forse 2 i test sono della Sera,gli occhi sgranati li hanno perchè vedevo che erano un pò opachi e glieli ho puliti con un batuffolo di cotone,se mi date un aiuto ve ne sarei grato :-(
abracadabra, Riparti con la maturazione , togli la sabbia e se riesci parcheggia i pesci da un amico per un po.Poi ricontrolla i valori
fra81,ci sono troppo affezzionato x tirarli via è già 2 giorni che li ho e gli amici hanno tutte vasche dolci vanno bene lo stesso?????? ma non posso mettere del carbone?? un altra cosa ogni tanto i 2 pesci escono con la testa dall'acqua ma nei documentari non l'ho mai visto fare è normale #23
ellisreina81
23-09-2007, 15:31
gli amici hanno tutte vasche dolci vanno bene lo stesso??????
io direi di si, al massimo chiedi ai tuoi amici di mettere un po' di sale grosso...
un altra cosa ogni tanto i 2 pesci escono con la testa dall'acqua ma nei documentari non l'ho mai visto fare è normale
è normalissimo, dovranno pur respirare sti poveri pesci, no?
albert 21
23-09-2007, 18:38
#24 prova a metterli sotto il getto del rubinetto in cucina................il l'ho visto fare con una coppia ripprodutrice :-( :-( :-( di discus, (questa è verità) -04 -04 #23 -04
cospicillum
23-09-2007, 18:43
lo sapevo che ci hai preso in giro fino adesso,finalmente ci fai vedere il tuo vero acquario!!!!.................ma non sarà troppo difficile da gestire per te??? #24 #24 :-D :-D
*Tuesen!*
23-09-2007, 18:49
metterei un bubble king esterno...si sà mai cagassero troppo...... #19
fra81,ci sono troppo affezzionato x tirarli via è già 2 giorni che li ho e gli amici hanno tutte vasche dolci vanno bene lo stesso?????? ma non posso mettere del carbone?? un altra cosa ogni tanto i 2 pesci escono con la testa dall'acqua ma nei documentari non l'ho mai visto fare è normale #23
Prova a parcheggiarli qui per una settimana -e55
metterei un bubble king esterno...si sà mai cagassero troppo...... #19
...Secondo me va bene, penso che facciano molta cacca -e55 ...altrimenti non si spiega perche' abbiano gli occhi cosi' sgranati #24
-76 #77 -98
-d01
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |