PDA

Visualizza la versione completa : black molly aggressivi

plinok
22-09-2007, 15:08
salve ragazzi ,,, mi sapete dire qualcosa sulla compatibilità dei black molly con altre specie?
io ne ho due, una coppia , e la femmina da un paio di giorni sembra impazzita, carica tutti gli altri pesci del mio acquario , escluso il pulitore di fondo...non so come comportarmi...vorrei addirittura restituirlo al rivenditore...(ps potrebbe essere incinta, mi sembra sia ingrassata molto piu del maschio in poco tempo )
grazie per la disponibilità

babaferu
22-09-2007, 15:12
quali pesci e quanti, in quanti litri?

plinok
22-09-2007, 15:23
quali pesci e quanti, in quanti litri?
\12 pesci 50 litri....
i pesci sono : 4 guppy
5 neon
1 pulitore
2 black molly
(12 guppy in camera parto nati ieri)

Bapeppe
22-09-2007, 16:36
se è ingrossata e quasi sicuramente incinta, escludendo malattie.
Questi pesci sono abbastanza ativi sessualmente, un pò come i guppi....se aumenta ancora in grossezza ti consiglio di isolarla e di aspettare qualche giorno o settimana e vedere un po' se figlia.
Per esperienza personale....questi pesci sono un po' aggressivi in determinate circostanze, anche a me qualche volta aggredivano a suon di beccate qualche malcapitato...pero' poi si calmano.
Vedi un po' cosa succede e fammi sapere #24

plinok
22-09-2007, 16:41
ti ringrazio , adesso aspetto un po , il problema è non posso isolarla, ho la camera parto piena di guppy e non ho altre vasche, cmq vi farò sapere l'evolversi della love story

babaferu
22-09-2007, 20:47
4 guppy
5 neon
1 pulitore
2 black molly
sono troppi pesci in 50 l, x questo la molly è nervosa. i molly oltretutto crescono abbastanza...
e i neon vogliono valori dell'acqua diversi dai molly.
tu che valori hai?
il mio consiglio, verificati i valori, è di togliere i neon.
ciao, ba