Dejo
22-09-2007, 13:09
Ciao tutti, da quando sono andato in vacanza il mio acquario ha avuto un periododi "anarchia" (i miei non se ne intendo e hanno fatto il possibile). da allora la situazione è vistosamente migliorata anche se, sulle piante galleggianti (di cui non ricordo il nome) si sono ricoperte di alghe all'apparenza verde-azzurre, le ho potate un po togliendo le foglie più conciate. mentre le piante sul fondo hanno la superficie un po verde/nera.
i valori dell'acqua effetttuati stamattina sono: Ph 6.5 - Gh 11 - Kh 5 - Fe 0.05 - no3 25 - no2 0.10 - po4 0.50.
i pesci sono stati aggiornati nel mio profilo: cmq ve li posto
1 colisa laila, 5 cardinali, 3 gamberetti, 3 cory, una ventosa(nn ricordo il nome^^), 2 guppy adulti e 2 giovani guppyni. le painte in tutto saranno una ventina. somministro il mangiame una volta ogni due giorni in questo periodo.
fotoperiodo 8 h
fatemi sapere da cosa può essere data questa piccola invasione alghare^ grazie a tutti e ciauuuuuuu
i valori dell'acqua effetttuati stamattina sono: Ph 6.5 - Gh 11 - Kh 5 - Fe 0.05 - no3 25 - no2 0.10 - po4 0.50.
i pesci sono stati aggiornati nel mio profilo: cmq ve li posto
1 colisa laila, 5 cardinali, 3 gamberetti, 3 cory, una ventosa(nn ricordo il nome^^), 2 guppy adulti e 2 giovani guppyni. le painte in tutto saranno una ventina. somministro il mangiame una volta ogni due giorni in questo periodo.
fotoperiodo 8 h
fatemi sapere da cosa può essere data questa piccola invasione alghare^ grazie a tutti e ciauuuuuuu