Visualizza la versione completa : Mi sapete dire cos'è?Grazie
Ciao, mi è spuntato questo cosino.Che cos'è?Devo eliminarlo?
ah x essere piccolo è piccolo eh :-D :-D :-D non si vede nulla :-D :-D
Hai ragione ma non ho macchinetta, ho rimpicciolito la foto.Provate ora.Grazie.
Vic Mackey
21-09-2007, 16:31
Sembra uno spirografino...ne ho 2 anche io nati dalle rocce vive (uno millimetrico)...a me hanno consigliato placton vegetale vivo per gli spirografi ma credo che uno cosi piccolo si faccia bastare le rocce..
Vic Mackey
21-09-2007, 16:32
non eliminarlo comunque se fosse uno spirografo e innocuo eppure carino!!!
#36# #36# spirografino non tirarlo via eh ;-)
nisci_mi
21-09-2007, 16:57
spirografo!! #36# #36#
si confermo anche io spirografo... #22 #22
spirografo,te ne verrano fuori molti dalle rocce...
se è quello che vedo io... mi sembra uno di quelli presi nei negozi... che ovviamente non campano molto a detta di pfft... cmq un animale bellissimo...
se è quello che vedo io... mi sembra uno di quelli presi nei negozi... che ovviamente non campano molto a detta di pfft... cmq un animale bellissimo...
beh non x contraddirti xo a me ne sono venuti fuori 3/4 così...e poi non penso ke kieda se deve eliminare una cosa che ha comprato al negozio... :-))
No, infatti sono spuntati da soli, ne ho 3 o 4 in vista e sono meravigliosi.Come passa un pesce si chiudono in un nanosecondo.
Brig, non fare confusione ... non ti ho mai detto che gli spirografi che spuntano dalle rocce non vivono.. anzi.. solitamente sono quelli che stanno meglio.
Vic Mackey
23-09-2007, 11:39
..credo che se sono resistiti allo stress del viaggio intercontinentale e mesi di "negoziante" siano piu duri di Rambo, io ne ho uno marrone di un cm e uno millimetrico arancio fluorescente, da tre settimane si fatto pettinare il ciuffo dalle pompe...sono simpaticissimi..mi sa che finito il rodaggio ne comprerò uno grande!!!
luicoxcg
24-09-2007, 20:09
ciao a tutti...
ne ho anch'io un bel po' che sono nati sotto a una roccia.
(v. foto: http://picasaweb.google.com/luicox/Reef110/photo#5113384083506174466
Sono spirografi... come quello della tua foto...
solo che a me sono nati in una vasca che ho appena allestito ed ha terminato da qualche giorno i 30 gg di buio... per cui mi hanno consigliato che non e' bene inserire phitoplankton in vasca... ed allora va a finire che non li potro' alimentare fino a che non termino la maturazione (altri 60gg) speriamo riescano a sopravvivere senza fito...
io l'ho da circa un'anno sempre della stessa misura...è molto resistente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |