Visualizza la versione completa : Miglior strumento per misurare la RO
Che prendo un conduttivimetro?
Conduttivimetro, Aquatronica ha la sua sonda conducibilita' dolce per il multitester e per il controller, anche Limulus se non erro la ha come anche IKS..... io ho anche un Ruwal.... fai attenzione al range di lavoro.
Ciao
Stavo appunto guardando in giro... com'è che qualcuno vende come conduttivimentri con sacla o in microsiemens o in tds? Un misuratore di solidi discolti non è un conduttivimetro... o sbaglio?
Rama, giusto! Un misuratore di TDS è un misuratore di solidi disciolti!
Un conduttivimetro ha la scala in microsiemens! A scala bassa è preferibile perchè + preciso! Come insegna il buon Gilberto! ;-)
Rama, Ho appena comprato questo e devo dire che sono soddisfatto pienamente, scala 0 - 99 microS
http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=15696&FamigliaID=0&Keywords=hanna
Rama, io ho preso quello della Ruwal e mi trovo bene, la scala è da 0 a 999 , circa 40 € da acquariumcoralreef.In entrata mi da 350, in uscita 1-2 #22 #22
Prendi un conduttivimetro che abbia un range basso per avere una maggiore precisione.
Ve ne sono diversi .... ;-)
scusate!!!!!!
decasei, hai un MP.
Prendi un conduttivimetro che abbia un range basso per avere una maggiore precisione.
Ve ne sono diversi .... ;-)
Basso quanto? ho visto ce ne sono una marea di scale...
0/20 0/50 0/100 0/1000...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |