Visualizza la versione completa : Compagnia x labidochromis.....???
ciao a tutti!!!vorrei allestire una vasca che mi hanno regalato....47x44x44....pensavo di metterci un trio di labidochromis caeruleus....quali altri pesciozzi potrei eventualmente inserirci???oppure quali altri ciclidi mi consigliate x il mio primo malawi??grazzzzzzzzzzzzzzieeeee
ciao a tutti!!!vorrei allestire una vasca che mi hanno regalato....47x44x44....pensavo di metterci un trio di labidochromis caeruleus....quali altri pesciozzi potrei eventualmente inserirci???oppure quali altri ciclidi mi consigliate x il mio primo malawi??grazzzzzzzzzzzzzzieeeee
47 cm #07 #07 #07 #07
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma credo che con una vasca così piccola anche un solo trio di labido ci stia stretto.
stefy86, purtroppo si, per il Malawi sei fuori misura! se parli di ciclidi è tutta un'altra storia..potresti mettere qualche conchigliofilo del Tanganyca.. ;-)
credo che con una vasca così piccola anche un solo trio di labido ci stia stretto
anche UN solo labido ci sta stretto. :-(
Vai su un cubetto tanganica con dei multifasciatus o similis.
Ricetta straprovata. ;-)
Ora lo farò pure io :-))
Vai su un cubetto tanganica con dei multifasciatus o similis
#36# #36#
troppo piccolo,prova nella sezione tanganica e vedrai che ci sono cose molto interessanti anche per un piccolo acquario ;-)
Segui i consigli dati...questa è gente pericolosa :-D
aaaaaabèèèèèèè......comincerò a pondereare qlc altro...sn ancora in fase meditativa....da quasi un anno!!!povera vasca vuota....ciauzzzzzz
aaaaaabèèèèèèè......comincerò a pondereare qlc altro...sn ancora in fase meditativa....da quasi un anno!!!povera vasca vuota....ciauzzzzzz
Mai lasciare una vasca vuota !! :-D :-D
Il Malawi non si può e allora scegli altri pesci .
:-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |