PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei comprare dei vetri per un marino

traptech
20-09-2007, 16:37
ciao a tutti
Devo costruire un acquario a base trapezoidale, da circa 600 litri
Base maggiore 200 cm, base minore 140 cm, altezza (trapezio) 60 cm,
altezza acquario 65#70 cm con vetri della massima trasparenza possibile, e fondo forato in 2 -3 punti.
Non riesco a trovare un negozio in grado di fornirmi il vetro opportunamente molato, forato, con bordi lucidi come da mia specifiche.

Essendoci degli accoppiamenti a 45° il vetro inclinato deve essere molato sui 2 lati a 45° su entrambe i lati.

Vi prego indicatemi dei nomi o indirizzi dove poter comprare, non bado a spese, ma voglio la miglior qualità possibile.

grazie e saluti a tutti

Geppy
20-09-2007, 16:55
ciao a tutti
Devo costruire un acquario a base trapezoidale, da circa 600 litri
Base maggiore 200 cm, base minore 140 cm, altezza (trapezio) 60 cm,
altezza acquario 65#70 cm con vetri della massima trasparenza possibile, e fondo forato in 2 -3 punti.
Non riesco a trovare un negozio in grado di fornirmi il vetro opportunamente molato, forato, con bordi lucidi come da mia specifiche.

Essendoci degli accoppiamenti a 45° il vetro inclinato deve essere molato sui 2 lati a 45° su entrambe i lati.

Vi prego indicatemi dei nomi o indirizzi dove poter comprare, non bado a spese, ma voglio la miglior qualità possibile.

grazie e saluti a tutti

La nostra vetreria è in grado di eseguire il lavoro ma dovresti metterti in contatto direttamente con loro ed inviare un disegno preciso.
Poi c'è l'incognita del trasporto.....

geppy

traptech
21-09-2007, 09:47
grazie mille Geppy

Ho il modello sviluppato in cad posso inviare una disegno perfettamente quotato,
potresti indicarmi un riferimento telefonico od altro
P.S. pensavo di trovare mille indicazioni #24

saluti a tutti

Geppy
21-09-2007, 10:04
grazie mille Geppy

Ho il modello sviluppato in cad posso inviare una disegno perfettamente quotato,
potresti indicarmi un riferimento telefonico od altro
P.S. pensavo di trovare mille indicazioni #24

saluti a tutti

Scrivimi in privato a geppy.apuleo@libero.it col tuo numero di telefono.

ciao