Visualizza la versione completa : info urgente
Bellerofonte87
20-09-2007, 09:06
salve in uno stesso filtro a zainetto possono essere caricate in contemporanea nel periodo di maturazione resine antifosfati e carbone???se si quale va sotto e quale sopra???
grazie ciao.
Bellerofonte87, devi lasciarle separate e in un punto di basso flusso, comunque il carbone io solitamente l'ho messo prima
Bellerofonte87
20-09-2007, 10:51
nn capisco in che senzo se io uso 2 calzette una per il carbone e una per le resine le posso mettere nel giltro a zainetto insieme??e che vuoi dire con un punto di basso flusso??
ciao e grazie :-))
Bellerofonte87, Sono completamente diverse nel modo in cui lavorano pertanto possono essere utilizzate in una vasca contemporaneamente, ma per lavorare bene devono avere un passaggio d'acqua molto esiguo ;-)
Bellerofonte87
20-09-2007, 13:28
che posso essere usate contemporaneamente lo so il mio problema è un altro le posso mettere dentro lo stesso filtro esterni della resun a letto fluido con due calze diverse ma che si toccano uno sopra e l'altro sotto???
grazie.
Bellerofonte87
20-09-2007, 15:16
nessuno??
Bellerofonte87, Nel letto fluido metti le resine antifosfati visto che resteranno li almeno un mese e invece il carbone lo lasci a bagno in una calza per una settimana ;-)
Bellerofonte87
20-09-2007, 16:27
MA NELLO STESSO FILTRO NN POSSONO STARE??
Bellerofonte87
20-09-2007, 17:40
SCUSATE SE SONO TROPPO INSISTENTE MA POTETE DIRMI SOLO SE SI POSSO METTE LE DUE CALZETTE NELLO STESSO FILTRO O CREA PROBLEMI??GRAZIE. :-))
Bellerofonte87
20-09-2007, 20:04
nessuno??
Bellerofonte87
20-09-2007, 21:44
ragazzi nessuno mi puo aiutare???
Bellerofonte87, devi lasciarle separate e in un punto di basso flusso, comunque il carbone io solitamente l'ho messo prima
= No
Bellerofonte87, Sono completamente diverse nel modo in cui lavorano pertanto possono essere utilizzate in una vasca contemporaneamente, ma per lavorare bene devono avere un passaggio d'acqua molto esiguo
= No
Bellerofonte87, Nel letto fluido metti le resine antifosfati visto che resteranno li almeno un mese e invece il carbone lo lasci a bagno in una calza per una settimana
= No
NON vanno usate assieme, serve che lo scrivano altri?
Inoltre letto fluido e "calzetta" non centrano una fava.....
Evita di scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare, e qui avevamo capito benissmo tutti la domanda, ma tu non la risposta.
Grazie
Bellerofonte87
21-09-2007, 12:00
ciao, il maiuscolo era inserito perche stavo facendo un'altra cosa e non volevo "urlare" ma semplicemente nn ho capito le risposte perche nessuno aveva risposto alla mia domanda, perche dici che letto flido e calzetta nn sono compatibili?
Bellerofonte87, Te lo ripeto per l'ultima volta.
Metti le resine nel letto fluido senza calzetta e le la sci fluttuare liberamente.
Metti il carbone in una "calzetta" e lo lasci in sump oppure appeso in vasca per una settimana.