PDA

Visualizza la versione completa : Maghi dell'informatica aiutatemi!!!

paologe
28-06-2005, 23:17
Quei gran pezzi di m@@@a della mia azienda hanno messo dei filtri internet senza senso.Riesco a collegarmi ad un sacco di forum php ma non qui -04 -04. Avete qualche suggerimento per fregarli?? Non resisto senza il forum di ap per 24 ore #09 #09

keronea
29-06-2005, 00:13
dipende che filtri anti spam e spyreware hanno messo ;-)

paologe
29-06-2005, 00:46
dipende che filtri anti spam e spyreware hanno messo ;-)

Bella domanda....non saprei pero' non è strano che entro in altri forum di calcio, acquari, telefonia ecc. e qui no??
Cmq peggio per loro.Visto che sono io che faccio gli stipendi e i cartellini presenza aspetto solo che mi chiedano qulche piacere ....poi sono cavoli loro -04 -04 E pensare che queste merdacce si scaricano tranquillamente film, musica e si fanno gli affari loro tutto il giorno!!

lonza70
29-06-2005, 00:53
Quei gran pezzi di m@@@a della mia azienda hanno messo dei filtri internet senza senso.Riesco a collegarmi ad un sacco di forum php ma non qui -04 -04. Avete qualche suggerimento per fregarli?? Non resisto senza il forum di ap per 24 ore #09 #09

vai su opzioni internet e gli cambi i parametri ;-) ;-)

paologe
29-06-2005, 01:14

Come sarebbe?? Non ho mica capito.

Rengiu
29-06-2005, 06:45
devi disattivare i Pop-Up....si trovano sulla barra delle appl....ciao

lonza70
29-06-2005, 09:13

Come sarebbe?? Non ho mica capito.

sarebbe che si sono accorti che vai su un forum di acquariofilia e nella voce strumenti in alto, opzioni internet, ti hanno inserito dei parametri attinenti all'acquariofilia, una sorta di parole correlate ad esso, tutte le volte che tu ti connetti, il pc riconosce il forum come non buono e te ne nega l'accesso, oppure , ma non credo, come dice RENGIU che devi disattivare i pop-up ;-)

che genere di errore ti dà quando tenti la connessione?

dranath
29-06-2005, 09:31
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

write
29-06-2005, 09:57

che bastardata #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D

keronea
29-06-2005, 09:58
quello che ti blocca sono gli spam pubblicitari che ha AP, comunque prova a modificare le opzioni internet del tuo pc ;-)

la cosa comunque è strana nel fatto che se altri portali si aprono e AP no #24

fdelgrande
29-06-2005, 10:44
Penso che abbiano modificato il firewall aziendale inserendo il nome di questo sito nei siti non attendibili se è così non è semplice bypassare il problema.

miticopaolo
29-06-2005, 10:47
certo che son stronzi! :-D

lonza70
29-06-2005, 10:58
Penso che abbiano modificato il firewall aziendale inserendo il nome di questo sito nei siti non attendibili se è così non è semplice bypassare il problema.

se è quello il problema annientalo con questi:

http://www.nocrew.org/software/httptunnel.html

oppure

http://www.http-tunnel.com/HT_Products_HTTPTunnelClient.asp

il primo è free, il secondo è commerciale ;-) ;-)
con questi li mandi a quel paese :-D :-D :-D :-D

lonza70
29-06-2005, 11:12
dimenticavo, ci sono anche questi quasi tutti free, tutti per abbattere il firewall ;-)

http://www.download.com/3120-20_4-0.html?qt=http+tunnel&tg=dl-2001&search.x=17&search.y=10

pasinettim
29-06-2005, 12:36
Speriamo non lo facciano anche a me....... #13 #13

paologe
29-06-2005, 23:49

Infatti il problema è proprio questo. Magari fosse solo il blocco dei popup. Provero' con i siti suggeriti da lonza.

asvanio
30-06-2005, 01:13
certo che son stronzi!

veramente molto molto stronzi........ #28f !!!! :-D :-D :-D

lonza70
30-06-2005, 10:20

Infatti il problema è proprio questo. Magari fosse solo il blocco dei popup. Provero' con i siti suggeriti da lonza.

Se è solo un problema di FIREWALL con quello che ti ho suggerito lo oltrepassi, sono programmi che generano una porta id simile alla tua, ma non letteralmente uguale, sviando il FIREWALL ;-)
se invece il problema poi sussiste, devi farmi sapere che genere di errore hai scritto sul monitor che vediamo la soluzione per metterglielo in quel posticino sia al pc, ma soprattutto a LORO!! ;-)

asvanio
30-06-2005, 15:38
che vediamo la soluzione per metterglielo in quel posticino sia al pc, ma soprattutto a LORO!!

a quegli stronzi!!!!!........ giusto che sono quelli che se non sbaglio lo pagano per 8 ore di lavoro!!!!!!!!....... incredibile non ho parole....... per questo va bene l'italia!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 e poi quasi tutti si lamentano di questo o di quello in continuazione.............. -45

mi dispiace ma non riesco a stare zitto come fanno altri......................
anche se so gia' che questo sara' ALTAMENTE IMPOPOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -d15

lonza70
30-06-2005, 15:50
che vediamo la soluzione per metterglielo in quel posticino sia al pc, ma soprattutto a LORO!!

a quegli stronzi!!!!!........ giusto che sono quelli che se non sbaglio lo pagano per 8 ore di lavoro!!!!!!!!....... incredibile non ho parole....... per questo va bene l'italia!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 e poi quasi tutti si lamentano di questo o di quello in continuazione.............. -45

dare un aiuto al nostro amico in difficoltà perchè non riesce a collegarsi al forum, non vuol affato dire che ci stia tutto il giorno.
lui ha chiesto un favore ed io finchè ci riesco glielò dato, dopo stà al buon senso ;-) ;-)

ASVANIO, in Italia non sono questi i Problemi, ma bensì altri..........................cè un ammasso di PELANDRONI che ci dirige tutti i giorni che stanno a non fare un c...o in tutto il giorno e guadagnano 1000 volte quello che immagino guadagni PAOLOGE, cominciamo a far pulizia lì, poi scendiamo eventualmente ;-)

PS: adesso non entriamo in politica però ;-) ;-) ;-)
restiamo sui pc ;-)

area51
30-06-2005, 19:42
ASVANIO, in Italia non sono questi i Problemi, ma bensì altri..........................cè un ammasso di PELANDRONI che ci dirige tutti i giorni che stanno a non fare un c...o in tutto il giorno e guadagnano 1000 volte quello che immagino guadagni PAOLOGE, cominciamo a far pulizia lì, poi scendiamo eventualmente ;-)

PS: adesso non entriamo in politica però ;-) ;-) ;-)
restiamo sui pc ;-)[/quote]

Bravo Lonza, condivido in pieno quello che hai detto. A me è successa la stessa cosa che è successa a Paologe. La mia sede di Napoli ha deciso di bloccare tutti gli accessi a Internet, lasciando ovviamente liberi quei siti indispensabili al lavoro. E qui niente da dire, è più che legittimo. Peccato però che è stato fatto questo perchè un grosso numero di dipendenti (della sede) stavano tutto il giorno a farsi gli affari propri. Io che approfittavo solo dei 30 minuti di pausa pranzo per fare 2 chiacchiere sul forum sono stato penalizzato a causa di quei personaggi... -20
Bastava che facessero dei controlli come si deve e andassero a punire i fannulloni.

paologe
30-06-2005, 23:41

#25 #25 Te lo dico col cuore: MA VAFFANKULO....che ***** ne sai tu se mi passo 8 ore al computer.Magari tu non sai che esiste un intervallo ( nel mio caso 60 minuti) dove uno è libero di fare quello che vuole!!!
Certe volte la gente prima di scrivere farebbe molto meglio ad usare il cervello -04 -04

paologe
30-06-2005, 23:45
lonza70,

Ho caricato tunnel ma si pianta in tutte e tre le opzioni possibili: sia che metta l'ip, sia nelle altre due. Cmq grazie per l'aiuto ;-) ;-)

lonza70
01-07-2005, 00:16
lonza70,

Ho caricato tunnel ma si pianta in tutte e tre le opzioni possibili: sia che metta l'ip, sia nelle altre due. Cmq grazie per l'aiuto ;-) ;-)

#24 #24 #24

è davvero strana la cosa -04 -04

paologe
01-07-2005, 01:39
lonza70,

#24 #24 #24

è davvero strana la cosa -04 -04

Mi sa che sono piu' furbi di quanto immaginavo -20 -20

Flyer19
01-07-2005, 01:57
ma bensì

uno dei problemi dell'Italia è che in pochi sanno parlare la lingua ufficiale in modo corretto...
se hai un'ora di pausa e devi PER FORZA andare sul forum hai qualche problema, i cavoli tuoi li fai a casa, perchè se sei in pausa non sei autorizzato a connetterti a spese dell'azienda, men che meno a aggirare le protezioni installate dall'azienda, se tu lavorassi in una risaia che ***** chiedi al fattore, un portatile per vedere cosa succede di importante sul forum nella tua ORA DI PAUSA?
Sono d'accordo con te sul fatto che possano girarti le palle, ma fino a un certo punto, mica ti hanno tolto la casa.
E poi cosa significa, TU FAI LE BUSTE PAGA E TU FAI I FAVORI? Scusa, ma a questo punto sei tu da denunciare. Io questo 3d lo avrei chiuso subito, vista la richiesta con motivazione idiota.TI HANNO TOLTO ACQUAPORTAL E TU SU ACQUAPORTAL NON CI VAI QUANDO SEI A LAVORARE PUNTO.
Se nessuno di noi si impegna a lavorare nessuno si deve azzardare a criticare i barbagianni che ci governano.
Ciaoz

asvanio
01-07-2005, 02:55
Te lo dico col cuore: MA VAFFANKULO....che ***** ne sai tu se mi passo 8 ore al computer.Magari tu non sai che esiste un intervallo ( nel mio caso 60 minuti) dove uno è libero di fare quello che vuole!!!
Certe volte la gente prima di scrivere farebbe molto meglio ad usare il cervello

affanxxulo innanzi tutto vacci te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito di cervello cosa astratta nel tuo caso....... VERIFICA QUELLO CHE SCRIVI PRIMA DI RISPONDERE
HAI AVUTO PURE IL CORAGGIO DI DARE DEGLI STRONZI a quelli che ti pagano solo perche' hanno dovuto spendere ancora per bloccare l'accesso al forum CHE DOVEVI FARE A CASA TUA!!!!!!!!!!!!!!!
E GUARDA CASO COME HAI DETTO TU HANNO BLOCCATO SOLO L'ACCESSO A QUESTO FORUM...... SIGNIFICA CHE SICURAMENTE NON TE NE APPROFITTAVI MOLTO VEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi non te la menare con scusette del caxxo come la pausa pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

la cosa piu' incredibile e' che tu abbia anche il coraggio di rispondere e di parlare di cervello!!!!

verifica te di averlo connesso vai che e' meglio....

x lonza70 non c'e' niente di male a dare un aiuto anzi...... ma la cosa che mi fa incaxxare di brutto e' che mentre si chiede consiglio per fregare l'azienda SI RIESCA PURE A DARGLI DEGLI STRONZI!!!!!! e' veramente incredibile -05 -05

per il resto e' troppo semplice infamare chi e' in alto quando questi solo lo specchio esatto di quelli che sono in basso....COME VEDI.... e non si parla di politica.... ma solo di correttezza ed onesta!!!!!!!!!!!!!!!!!

lonza70
01-07-2005, 09:36
io non vedo tutto questo ACCANIMENTO contro PAOLOGE, del resto sfido chiunque ha un pc sulla scrivania del lavoro, che non si fà almeno mezza ora al giorno a fare gli affari propri invece di lavorare ;-) ;-)
Chi non ha peccato scagli la prima pietra , ...............avanti!
Del resto se la si pensasse tutti come te ASVANIO, allora non si dovrebbe dare più neanche la possibilità di andare al BAGNO, perchè è già risaputo e da tanto tempo sperimentato che molte volte ci sono persone che passano mezza ora lì con la scusa di fare i propri bisogni ed invece si fan gli affari suoi a spedire messaggini con il cell, a fumare, o semplicemente a rilassarsi fuori dalle balle ;-)

Ti ripeto, la pulizia e l'accanimento io lo farei più in alto ( e mi hai capito alla grande dove, non credo tu sia tanto imbecille da non capire), del resto se nò bisognerebbe licenziare e punire ogni ITALIANO che lavora ;-) ;-)

DECASEI
01-07-2005, 10:43
Alla prossima frase di ringraziamento chiuso il post......

DryIce
01-07-2005, 11:25
secondo me hanno fatto come penso fanno tutti...

Prima di configurare il firewall... Guardano il traffico e stilano una lista dei siti...

e poi dicono, questo si, questo no... Evidentemente il forum di AP è nella black-list. oltre a tutti i filtri automatici che bloccano pubblicità e tutto il resto...

Se comincerai ad andare assiduamente in altri forum, al prossimo aggiornamento-manutenzione di lista, verranno bloccati anche quelli...

In alcuni casi l'inserimento di un sito nella black-list è gestita in automatico da programmi separati che quando l'accesso è troppo frequente propongono al sitemista il sito da bloccare...

Un po' come a dire : questi stanno sempre su sto sito invece de lavorà.... Bastardi!!! Uno si crepa e poi nemmeno ogni tanto su internet, io non fumo per me è come la sigaretta un giretto sui miei forum...

Ma tu hai il potere e non ti rendi conto fai gli stipendi!!!!... Cerca di farti aprire una porta almeno solo per il tuo pc...

Quindi devi tentare di fare una bella chicchierata... Perchè puoi anche aggirare le protezioni, ma poi comunque si viene a sapere...

Perchè tra l'altro i cari sistemisti sono convinto che una porta per uscire non protetta da niente ce l'hanno eccome!!!!!

DryIce
01-07-2005, 11:34
Tornanod al discorso di internet in ufficio (leggo solo ora l'intervendo di asvanio e simili)...

Io e penso quasi tutti quelli che devono campare un afamiglia mi massacro più delle 8 ore, rispetto le scadenze e mi faccio un paiolo che la mia vasca di 150 litri è un bicchiere a confronto...

E se vado su internet invece di fumare, oppure fumo e ci vado lostesso... Non mi sembra che a livello etico faccia qualcosa di sbagliato....

Per la legge forse si....

Ma il problema sta alla base....

Il nostro amico probabilmente è bloccato da firewall armi chimiche e tutto il resto mentre i sistemisti scaricano a più non posso di tutto....

Allora chi è che ha davvero il potere? Messa così ti suona diversa...

Sti discorsi me fanno avvelenà, perchè non è che in ufficio tutti non vanno sui forum, spesso è bloccato proprio chi di più da il c---o per il lavoro...

e allora nell'idea forse l'ufficio idilliaco che dipingi è perfetto e condivido... Ma nella realtà un po' di libertà e buon senso non fa male...

Anche perchè il buon umore, sentirsi libero e prendersi comunque le proprie responsabilità può solo che portare a una produttività maggiore...

Certo che stare sempre su internet non va bene...mi sono stupido ci mancherebbe....

Ma il problema è l'abuso e non l'uso.... io nella mia azienda ho tutto aperto, ma comunque non chiuderei nulla, farei solo sapere che comunque è tutto monitorato e quindi si saprà in qualsiasi momento quanti minuti uno è su internet...

Rispettate le scadenze lavorative e tutto il resto, basta solo un po' di responsabilità...

keronea
01-07-2005, 11:38
il tutto si raggruppa in non esagerare nelle cose e come si dice il troppo storpia #21

DryIce
01-07-2005, 11:38
;-)

asvanio
01-07-2005, 15:58
ma allora parlo arabo!!!!
quello che mi sembra il colmo dell'assuro e' che sapendo di fare una cosa sbagliata nei confronti dell'azienda SI RIESCE ADDIRITTURA A DARGLI DEGLI STRONZI!!!!!!!!!!! questo mi sembra il colmo dei colmi.

non parlo di politica destra,sinistra rosso o giallo e ne di essere candido ne di scagliare pietre...... #07

oltretutto mi si risponde parlando di cervello.... vi sembra che sia stato usato nella richiesta iniziale dando degli stronzi a quelli che pagano le 8 ore piene e non detrando le ******* varie???!!!! #23 #23

asvanio
01-07-2005, 16:00
ma bensì

uno dei problemi dell'Italia è che in pochi sanno parlare la lingua ufficiale in modo corretto...
se hai un'ora di pausa e devi PER FORZA andare sul forum hai qualche problema, i cavoli tuoi li fai a casa, perchè se sei in pausa non sei autorizzato a connetterti a spese dell'azienda, men che meno a aggirare le protezioni installate dall'azienda, se tu lavorassi in una risaia che ***** chiedi al fattore, un portatile per vedere cosa succede di importante sul forum nella tua ORA DI PAUSA?
Sono d'accordo con te sul fatto che possano girarti le palle, ma fino a un certo punto, mica ti hanno tolto la casa.
E poi cosa significa, TU FAI LE BUSTE PAGA E TU FAI I FAVORI? Scusa, ma a questo punto sei tu da denunciare. Io questo 3d lo avrei chiuso subito, vista la richiesta con motivazione idiota.TI HANNO TOLTO ACQUAPORTAL E TU SU ACQUAPORTAL NON CI VAI QUANDO SEI A LAVORARE PUNTO.
Se nessuno di noi si impegna a lavorare nessuno si deve azzardare a criticare i barbagianni che ci governano.
Ciaoz

dimenticavo..... straquoto #25 #25 #25

paologe
02-07-2005, 00:01

Ecco bravo è la cosa migliore.

Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi. Chissà se sarà anche così moralista quando ci sono da pagare le tasse #24 #24

paologe
02-07-2005, 00:04
Tornanod al discorso di internet in ufficio (leggo solo ora l'intervendo di asvanio e simili)...

Io e penso quasi tutti quelli che devono campare un afamiglia mi massacro più delle 8 ore, rispetto le scadenze e mi faccio un paiolo che la mia vasca di 150 litri è un bicchiere a confronto...

E se vado su internet invece di fumare, oppure fumo e ci vado lostesso... Non mi sembra che a livello etico faccia qualcosa di sbagliato....

Per la legge forse si....

Ma il problema sta alla base....

Il nostro amico probabilmente è bloccato da firewall armi chimiche e tutto il resto mentre i sistemisti scaricano a più non posso di tutto....

Allora chi è che ha davvero il potere? Messa così ti suona diversa...

Sti discorsi me fanno avvelenà, perchè non è che in ufficio tutti non vanno sui forum, spesso è bloccato proprio chi di più da il c---o per il lavoro...

e allora nell'idea forse l'ufficio idilliaco che dipingi è perfetto e condivido... Ma nella realtà un po' di libertà e buon senso non fa male...

Anche perchè il buon umore, sentirsi libero e prendersi comunque le proprie responsabilità può solo che portare a una produttività maggiore...

Certo che stare sempre su internet non va bene...mi sono stupido ci mancherebbe....

Ma il problema è l'abuso e non l'uso.... io nella mia azienda ho tutto aperto, ma comunque non chiuderei nulla, farei solo sapere che comunque è tutto monitorato e quindi si saprà in qualsiasi momento quanti minuti uno è su internet...

Rispettate le scadenze lavorative e tutto il resto, basta solo un po' di responsabilità...

Quoto straquoto e riquoto #25 #25 #25

asvanio
02-07-2005, 00:31
decasei ha scritto:

sarebbe meglio non chiudere i post ma chiudere chi manda a quel paese E NON SONO STATO IO A FARLO PER PRIMO!!!!!!!!

Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi.

chi ti dice che sia un'imprenditore????!!!!...... moralista?????? solo perche ti ho fatto notare che mentre ti approfitti delle ore in cui l'azienda ti paga TI PERMETTI PURE DI INFAMARLI???!!!!!

[quote]
dimenticavo: visto che sei tanto moralista ricordati di pagare sempre le tasse.Ciauz

PROVA A FARE UN PICCOLO CONTICINO SU QUELLO CHE EVADI TU IN CAPO AD UN ANNO COMPRESI ANNESSI E CONNESSI CHE TUTTI CONOSCIAMO E POI VEDI CHI E' CHE DOVREBBE PAGARE LE TASSE!!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23

paologe
02-07-2005, 00:55
decasei ha scritto:

sarebbe meglio non chiudere i post ma chiudere chi manda a quel paese E NON SONO STATO IO A FARLO PER PRIMO!!!!!!!!

Visto che l'impreditore moralista Asvanio è riuscito a non farsi gli affari suoi.

chi ti dice che sia un'imprenditore????!!!!...... moralista?????? solo perche ti ho fatto notare che mentre ti approfitti delle ore in cui l'azienda ti paga TI PERMETTI PURE DI INFAMARLI???!!!!!

[quote]
dimenticavo: visto che sei tanto moralista ricordati di pagare sempre le tasse.Ciauz

PROVA A FARE UN PICCOLO CONTICINO SU QUELLO CHE EVADI TU IN CAPO AD UN ANNO COMPRESI ANNESSI E CONNESSI CHE TUTTI CONOSCIAMO E POI VEDI CHI E' CHE DOVREBBE PAGARE LE TASSE!!!!!!!!!!!!!!!! #23 #23

Blablablablabla ma cosa ne sia tu!!!!

Le ore d'intervallo non sono ore retrubuiite!!! Te lo metti in quella testa di legno si o no???

PROVA A FARE UN PICCOLO CONTICINO SU QUELLO CHE EVADI TU IN CAPO AD UN ANNO COMPRESI ANNESSI E CONNESSI CHE TUTTI CONOSCIAMO E POI VEDI CHI E' CHE DOVREBBE PAGARE LE TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa vuoi dire? No si capisce Quali sono gli annessi e connessi? Se parli di evasione fiscale lavoratore dipendente non evade neanche un cent. E' praticamente impossibile.Almenochè non sia in nero. Ma se fosse cosi' non è certo per colpa sua.La parola evasione ti ha forse reso nervoso??? Ti sei messo a scrivere maiuscolo.Ho forse toccato un tasto che conosci bene??
Annessi e connessi .......bohhhhh

asvanio
02-07-2005, 01:10
Cosa vuoi dire? No si capisce Quali sono gli annessi e connessi? Se parli di evasione fiscale lavoratore dipendente non evade neanche un cent. E' praticamente impossibile.Almenochè non sia in nero. Ma se fosse cosi' non è certo per colpa sua.La parola evasione ti ha forse reso nervoso??? Ti sei messo a scrivere maiuscolo.Ho forse toccato un tasto che conosci bene??
Annessi e connessi .......bohhhhh

eppure non mi sembra che ci siano da fare grandi ragionamenti per capire la mia risposta!!!!!!
-05 -05 secondo te si ruba soltanto non pagando le tasse ?????!! -05 -05
se non arrivi a fare quattro deduzioni elementarissime allora e' meglio che lascio perdere...... mi rendo sempre piu' conto dalle tue risposte che non ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!

Blablablablabla ma cosa ne sia tu!!!!

anche questa e' una grande risposta #25 #25 complimenti #25 #25

asvanio
02-07-2005, 01:57
Le ore d'intervallo non sono ore retrubuiite!!! Te lo metti in quella testa di legno si o no???

-05 -05 -05 -05 -05 certo che hai intervalli perenni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05

provate a dare un'occhiatina ai giorni e a che ore e' intervenuto nel forum ci vogliono 5 minuti e capirete tutti........ nelle ore d'intervallo ma fammi il piacere!!!!!!

e con questo credo che veramente tu ti sia sp.......o definitivamente da solo!!!!!!

spero che almeno a questo punto tu abbia il buon gusto di tacere

Marco AP
02-07-2005, 15:37
ragazzi, quietate gli animi, altrimenti devo chiudere il topic.
Grazie ;-)

asvanio
02-07-2005, 16:24
Grazie ;-)

si si.... #36# hai ragione tanto se non si riesce neanche a rispondere in maniere COERENTE..... ma solo con bischerate e' veramente inutile.......!!! #07 #07 #07

paologe
02-07-2005, 23:32
Grazie ;-)

Marco fammi il piacere di chiudere. o in alternativa invitare il principe in questione a non intervenire in questo topic in quanto i suoi interventi sono completamente ot rispetto al titolo.Grazie.

asvanio
03-07-2005, 00:45
Marco fammi il piacere di chiudere. o in alternativa invitare il principe in questione a non intervenire in questo topic in quanto i suoi interventi sono completamente ot rispetto al titolo.Grazie.

dopo che ti sei sp......o :-D pure da solo davanti a tutti continui pure ad intervenire?????? #82
ma chiuditi te... che faresti meglio dopo la figura che hai fatto!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

paperino68
03-07-2005, 02:13
ma bensì

Ciaoz

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e PARECCHIO #70 , io non sono nè un imprenditore(magari -11 ) nè un impiegato ;-) , ma bensì un semplice operaio di una piccola azienda artigianale e di questi tempi manco con tante certezze -28d# e a me gira dimolto le palle quando vedo l'impiegata ar telefono x i mazzi sua o a girellare x internet, eh si vo in ufficio a chieder una bolla e te la vedo sempre a farsi i mazzi sua, e capperi che sistemi, insomma poi sta gente va anche aiutata? oh io ar banco di lavoro su AP non mi ci collego ;-) , da retta devo lavorare mia seghe e quando lo fo, è a casa mia a mie spese ;-) , indi han fatto dimolto bene e se poi cè chi ha fatto di peggio mica cambia nulla eh ;-) , ar mondo ci son le merde e i merdoni ;-) che uno sia una merda in piccolo o in grande nulla cambia, sempre di merda si tratta :-D :-D
quindi il PC usatelo x lavorare e in pausa vi leggete un giornale( via ste cose succedono lo so,ma addirittura parlarne come fatto giusto e dovuto mi pare dimolto vergognoso -04 )
maremma cane operaia merdosa -04 bah -28d#

asvanio
03-07-2005, 02:51
ma bensì

Ciaoz

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e PARECCHIO #70 , io non sono nè un imprenditore(magari -11 ) nè un impiegato ;-) , ma bensì un semplice operaio di una piccola azienda artigianale e di questi tempi manco con tante certezze -28d# e a me gira dimolto le palle quando vedo l'impiegata ar telefono x i mazzi sua o a girellare x internet, eh si vo in ufficio a chieder una bolla e te la vedo sempre a farsi i mazzi sua, e capperi che sistemi, insomma poi sta gente va anche aiutata? oh io ar banco di lavoro su AP non mi ci collego ;-) , da retta devo lavorare mia seghe e quando lo fo, è a casa mia a mie spese ;-) , indi han fatto dimolto bene e se poi cè chi ha fatto di peggio mica cambia nulla eh ;-) , ar mondo ci son le merde e i merdoni ;-) che uno sia una merda in piccolo o in grande nulla cambia, sempre di merda si tratta :-D :-D
quindi il PC usatelo x lavorare e in pausa vi leggete un giornale( via ste cose succedono lo so,ma addirittura parlarne come fatto giusto e dovuto mi pare dimolto vergognoso -04 )

strasuperquoto #25 #25 #25

meno male che c'e' qualcuno che capisce che un c'entra niente.... imprenditore,operaio,politico,o mendicante o se lo fanno quasi tutti!!!!!!!!!!!

#25 ( via ste cose succedono lo so,ma addirittura parlarne come fatto giusto e dovuto mi pare dimolto vergognoso -04 ) #25

son giorni che lo dico.... ed e' proprio questo che non riesco a ingoiare -04

Pack
03-07-2005, 04:39
ma bensì

Ciaoz

non ho parole......anzi...ne ho solo quattro: grande asvanio, grande paperino.

paologe....però asvanio ti ha smerdato proprio bene bene eh!!! #19 #18

*Tuesen!*
03-07-2005, 13:23
Quei gran pezzi di m@@@a della mia azienda hanno messo dei filtri internet senza senso.Riesco a collegarmi ad un sacco di forum php ma non qui . Avete qualche suggerimento per fregarli?? Non resisto senza il forum di ap per 24 ore
Lavoro in proprio.......se eri mio operaio eri saltato da un pezzo. ;-)

Pack
03-07-2005, 14:02
se eri mio operaio eri saltato da un pezzo.

è quello che ho detto anche io in privato ad una persona che ha partecipato a questo topic. ;-)

Flyer19
03-07-2005, 15:47
Dai Paologe, sei in torto, se ti hanno detto che non si può fare non si può fare, non è un dramma, Asvanio,ormai ti abbiamo smascherato, sei un imprenditore (anche se qui non capisco l'offesa #24 ) fascista, è inutile continuare a replicare :-)) .
Pace? -05 -05 -05 -05 -05 -05
Ciaoz

paologe
03-07-2005, 22:47
Dai Paologe, sei in torto, se ti hanno detto che non si può fare non si può fare, non è un dramma, Asvanio,ormai ti abbiamo smascherato, sei un imprenditore (anche se qui non capisco l'offesa #24 ) fascista, è inutile continuare a replicare :-)) .

Pace? -05 -05 -05 -05 -05 -05
Ciaoz

:-D :-D :-D :-D :-D

asvanio
04-07-2005, 00:07
Dai Paologe, sei in torto, se ti hanno detto che non si può fare non si può fare, non è un dramma, Asvanio,ormai ti abbiamo smascherato, sei un imprenditore (anche se qui non capisco l'offesa ) fascista, è inutile continuare a replicare .
Pace?

scusa in che senso fascista????
solo perche' fin dall'inizio mi ha fatto in.....e il fatto che li chiami pure stronzi... e sopratutto che lui ed altri cerchino di far diventare questa cosa un diritto sacrosanto...... #07 #07

e ride pure....... #28f #23 #07 #07 #07

asvanio
04-07-2005, 00:13
Citazione:
Quei gran pezzi di m@@@a della mia azienda hanno messo dei filtri internet senza senso.Riesco a collegarmi ad un sacco di forum php ma non qui . Avete qualche suggerimento per fregarli?? Non resisto senza il forum di ap per 24 ore

Lavoro in proprio.......se eri mio operaio eri saltato da un pezzo.

#25 #25 strasuperquoto....... speravo che non tutti fossero ............

Rama
04-07-2005, 00:24
Citazione:

Infatti... quoto pure io!

asvanio
04-07-2005, 01:09
Citazione:

Infatti... quoto pure io!

#25 #25

Flyer19
04-07-2005, 02:33
Dai asvanio era una presa in giro perchè chi difende gli imprenditori viene solitamente tacciato di fascismo...certo che il senso dell'umorismo qui... -28d#
:-)) Ciaoz :-))

DryIce
04-07-2005, 11:18
risultati ottimi nel lavoro = maggiore libertà

se lavori e mi porti risulatati... Vai sui forum, prenditi i tuoi minuti di pausa...

Ma quando lavori rompiti il posteriore, dai il sangue...

e porta avnti il tuo interesse e quello dell'azienda...

Io la vedo così...Parere molto personale è chiaro...

Se uno risponde bene alle scadenze e tutte le sue responsabilità...Dov'è il problema? E' solo una mentalità padrone-operaio...

a me sinceramente non scoccerebbe se comunque venisse tutto rispettato... Prima di tutto le responsabilità... poi un po' di distensione e libertà non fa male...

paperino68
04-07-2005, 14:17
risultati ottimi nel lavoro = maggiore libertà

se lavori e mi porti risulatati... Vai sui forum, prenditi i tuoi minuti di pausa...

Ma quando lavori rompiti il posteriore, dai il sangue...

e porta avnti il tuo interesse e quello dell'azienda...

Io la vedo così...Parere molto personale è chiaro...

Se uno risponde bene alle scadenze e tutte le sue responsabilità...Dov'è il problema? E' solo una mentalità padrone-operaio...

a me sinceramente non scoccerebbe se comunque venisse tutto rispettato... Prima di tutto le responsabilità... poi un po' di distensione e libertà non fa male...

beh facci collegare un muratore o un elettricista su AP o un semplice operaio come me ;-) eppure pure noi o loro si deve rispettare i lavori e che è se si va di fretta poi ci si mette a sedere un ora?? -28d#
eh no #07
inoltre da fastidio il modo(quelli stronzi ;-) ) via su :-D

Flyer19
04-07-2005, 17:52
inoltre da fastidio il modo(quelli stronzi )

quoto #07
Ciaoz