Visualizza la versione completa : Osmosi, poca pressione!
Salve ho un problema, da qualche giorno il mio comune ha "deciso" di far andare a picco (verso il basso) la pressione del acqua, ora mi ritrovo, con l'impianto ad osmosi che fa solo goccioline, tralasciando il tempo maggiore si potrebbe rovinare l'impianto? In alternativa ho l'acqua del pozzo, ma non essendo controllata non so se è potabile, (ma li viene perfettamente, o quasi) che fare? Di solito in 3-4 ore finisco, ora è su da 6 ore ed ancora avro fatto 13-14 litri.. (di solito ne cambio 30-35)......
che faccio, metto l'acqua del pozzo? (che comunque uso per quasi tutto in casa :-)) ) o prendo un giorno di ferie per riempire l'acquario? #07
se è una cosa definitiva, nel senso che d'ora in poi sarà sempre così, esistono le cosiddette pompe booster, che si usano in caso di scarsa pressione dai rubinetti.
se è una cosa definitiva, nel senso che d'ora in poi sarà sempre così, esistono le cosiddette pompe booster, che si usano in caso di scarsa pressione dai rubinetti.
non penso sia una cosa definitiva.... (almeno spero)
la poca pressione credo sia dovuta al fatto che manca l'acqua nel fiume (dove viene presa l'acqua che arriva in casa mia)
queste cosiddette pompe booster costano molto?
Pensavo di mettere 10 litri del pozzo, e domani sperare in una maggiore pressione :-)) altrimenti non dormo con il filtro che spara acqua a due metri dal letto :-))
le pompe booster costano sui 50 euro se non erro, comunque le trovi sui migliori siti di vendita on-line di prodotti di acquariofilia. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |