Visualizza la versione completa : molly ballon malata?
la mia ballon si nasconde dietro il filtro e tiene tutte le pinne chiuse tutto il giorno e normale?
ps: esce solo quando somministro il mangime
troppi pochi elementi per decidere se e' malata o no ,ti pare?iniz<iamo con il postare i valori della vasca tempo di avviamento dimensioni della stessa e popolazione ospitata.noti cambiamenti di colore apatia respirazione accellerata?
i valori dell'acquario sono: ph8 , kh20 , gh20 , no2 0 , no3 10 (nitrati 10 quanto ho avviato la vasca ora non lo so) la vasca è avviata da circa uno/due mesi, il pesce è circa 6 cm piu o meno
in acquario ho quasi tutti guppy 1 molly 2 molly ballon 5 corydoras 1 orifiamma 1 pleco.
non è apatica (penso) perchè quando do il mangime sembra scattante, no cambi di colore, no respirazione accelerata
nn ci sono sintomi che rilevino delle patologie in atto .tienile cmq sotto osservazione.potrebbe essere spaventata.
non penso sia possibile perchè è successo da prima che cambiavo l'acquario cioè:
avevo l'acquario con piante finte,poi i pesci li ho spostati in un 50 litri,ho svuotato l'acquario per mettere quello che hanno bisogno le piante vere e poi ho rimesso i pesci ma come ho detto prima e da molto che si comporta in questo modo
e poi il maschio non la insegue più
ripeto a mio modo di vedere nn ci sono elementi sufficenti per somministrare medicinali.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |