Visualizza la versione completa : Silicone trasparente
Vegeta82
19-09-2007, 15:48
Quanto incide il silicone trasparente in una vasca? Alcuni mi hanno detto che dopo un pò si fa verde e a vederlo fa schifo
lo chiedo perchè avrei trovato una vasca usata quindi....
Alcuni mi hanno detto che dopo un pò si fa verde e a vederlo fa schifo
#36#
Vegeta82
19-09-2007, 16:05
Perry, che rosicata, avevo trovato vasca mobile e sump a un prezzo ridicolo e mi pareva strano che avessi avuto fortuna -04 -04 -04 -04
Vegeta82, Puoi sempre scollarla e reincollarla con il silicone idoneo ;-)
Vegeta82
19-09-2007, 16:26
keronea, lo so però non lo so fare quindi dovrei portarla da qualcuno... non so se a quel punto mi converrebbe ancora...
Vegeta82, dipende dal costo di scollaggio e reincollaggio e costo vasca iniziale, ma questo devi saperlo tu ;-)
Comunque in zona tua ci sono dei ragazzi del forum che sarebbero in grado di reincollartela :-))
Vegeta82
19-09-2007, 17:09
keronea, potresti dirmi chi potrebbe farlo?
vediamo un pò se ne vale la pena :)
luigitall
19-09-2007, 17:24
il silicone trasparente...diventa o rossiccio o verde...il che crea un effetto anti estetico...
meglio quello nero...
ma dove le leggete queste cose? perchè escludo che qualcuno di voi abbia avuto un acquario con silicone trasparente.....chiedete a Valeluz che ha il mio che fu fatto nel 2002.....questa è cattiva informazione!!! #07
Vegeta alla fine mi hai dato un'idea.....ci farò un bel taleario per me, così potrete vedere nel tempo quanto diventano verdi o rossi i bordi del silicone :-))
Concordo con Giando! Un mio negozionate ha un acquario marino con siliconatura trasparente da 3 o 4 anni ed è ancora perfettamente trasparente! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |