Visualizza la versione completa : l'acquariofilia mi accompagna ovunque
mi sto preoccupando #13 al lavoro in un documento anzichè descrizione della merce ho scritto descrizione della vasca e ho chiamato una collega betta anzichè Betty :-D
vi capita mai di essere così assorbiti da questo hobby al punto di straparlare ??
averidan
19-09-2007, 11:26
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Troppo bella!
No, sui pesci ancora non mi è mai capitato, però ogni tanto quando sgrido uno dei miei gatti (le femmine, soprattutto) le chiamo come mia sorella...
E ogni tanto mi capita di fare anche l'inverso!! :-)) :-D :-))
speriamo che tua sorella ami i gatti :-D
xmrdieselx
19-09-2007, 11:42
una volta ho chiamato la mia ragazza con il nome del mio cane...le ho detto "harry vieni qua"..... :-D :-D
Pleco4ever
19-09-2007, 12:08
mi sto preoccupando al lavoro in un documento anzichè descrizione della merce ho scritto descrizione della vasca e ho chiamato una collega betta anzichè Betty
vi capita mai di essere così assorbiti da questo hobby al punto di straparlare ??
se io sul lavoro non parlo di acquariofilia mi licenziano
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Ladyswan
19-09-2007, 13:36
credo che il mio ragazzo non sopporti piu i miei acquari e AP...
all'inizio anche lui era affascinato e voleva un piccolo acquario... ora non li può piu vedere!
comunque prima o poi regalo a sua mamma un vaso ikea con 3 piantine dentro... ;-)
milly hai ragione è verissimo, alcuni miei amici nn ne possono + di sentire parlare di acquari...
Mi capita sempre, ma con voi a quanto pare sono in ottima compagnia :-D :-D . Tutte le mattine che attraverso il ponte sul Tevere guardo il fiume e penso ai nitrati ed alla lemna ci galleggia sopra. Ho pensato di regalare a mia suocera un acquario... e lei quasi quasi è tentata dall'idea. Ho pensato di fare un weekend a Valencia per visitare l'acquario (ma al marito non lo dico, lo scoprirà quando saremo lì :-)) ). Racconto a mio padre, che non è Konrad Lorenz, di valori e compatibilità fra le specie. Di recente un mio collega ha acquistato il suo primo acquario...chissà se l'ho incoraggiato io #24 . Quest'estate al mare sono stata 2 ore a guardare una roccia con i pesciolini che gironzolavano intorno e i miei amici non capivano completamente il motivo di tanto interesse.
Se qualcuno mi dà adito comincio a straparlare di acquari anch'io, come no!
lorekorn
19-09-2007, 14:14
sono stato quasi lasciato perchè parlavo sempre di AP alla mia morosa.. :-(
descrizione della vasca
:-D :-D :-D :-D
Milly ma che mi combini #19
sono stato quasi lasciato perchè parlavo sempre di AP alla mia morosa
Io mi limito...mi sfogo alle cene o quando becco gli amici del forum :-))
Pleco4ever
19-09-2007, 15:05
.....anche io prima o poi lascerò la mia perchè mi parla sempre di AP.... -28d# -28d#
Ah Davide, ma vaff... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
averidan
19-09-2007, 15:08
Siete dei simpatici umoristi, voi!! :-))
Pleco, mi sa che la tua fiancée potrebbe dir lo stesso di te!! :-D
Mirko_81
19-09-2007, 15:45
Tutte le mattine che attraverso il ponte sul Tevere guardo il fiume e penso
io lo faccio con un canale che passa nel parco :-))
quando non c'è gente mi metto li a vedere le gambusie, gamberoni , gallinelle d'acqua, rane, nutrie e tutto quello che c'è, ho fatto anche le foto :-D
penso che i miei colleghi mi prendono per matto -28d#
CarloFelice
19-09-2007, 15:53
Tutte le mattine che attraverso il ponte sul Tevere guardo il fiume e penso
io lo faccio con un canale che passa nel parco :-))
quando non c'è gente mi metto li a vedere le gambusie, gamberoni , gallinelle d'acqua, rane, nutrie e tutto quello che c'è, ho fatto anche le foto :-D
penso che i miei colleghi mi prendono per matto -28d#
idem :-D qui oltre al fiume c'è anche un canale che viene dai monti ed è pieno di pesci lucci compresi e mi fermo sempre a vedere cosa c'è.
mentre l'arno è talmente marrone che i pesci si vedono solo quando vengono in superficie e spesso sono muggini #06
ma tornando al topic, spesso per chiamare i miei amici o mia sorella, li chiamo col nome del mio cane -28d#
mentre il discorso acquari/pesci/acquariofilia è TABU' li ho talmente assillati che se mi azzardo ad aprire bocca su ciò, mi distruggono :-D
anche la mia ragazza ne ha le scatole piene .... #80 sara' una malattia ??
è proprio una malattia ed è contagiosissima :-)) però qualcuno è immune, forse si sono vaccinati boh -d01
Mr. Hyde
19-09-2007, 18:29
il mio ragazzo quando è da me a dormire la prima cosa che fa alla mattina è loggarsi e andare a vedere il forum di servizio...
...e poi osa lamentarsi...
Angelo551
19-09-2007, 19:13
il mio ragazzo quando è da me a dormire la prima cosa che fa alla mattina è loggarsi e andare a vedere il forum di servizio...
-05 -05 -05 -05 -05 ?????
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# !!!!
#07 #07 #07 non esistono più i ragazzi di una volta....
ricordo che da fidanzati di solito si pensava ad altro quando era possibile dormire sotto lo stesso tetto (anche di mattina)..... #24 #24 #24
:-D :-D :-D
nessuno condivide il mio hobby,mio padre con tutti i soldi che gli ho fatto spendere odia gli acquari,il mio ex il sopportava a mala pena,la mia migliore amica pensa che sono matta a spendere così tanto per dei pesci
insomma che tristezza..... :-( :-( :-( :-( :-( :-(
anche a me capita spesso di parlare di acquari soprattutto adesso che lo devo riattivare e stò aspettando di mettere da parte un pò di grana; è un'attesa che mi uccide -28d#
mi capita spesso di chiamare il mio ragazzo con il nome del mio cane e viceversa a volte combino dei veri e propri macelli -11
WWW GLI ACQUARI WWW ;-)
PS lyla non abbatterti ci siamo qui noi che ti comprendiamo e ti diamo man forte in questa grande e bella pazzia!!!
anchio mi metto in qualsiasi pozza d'acqua ad osservare per inesorabili minuti,in cui chi mi vede mi dà dello scemo totale,ma a me piace :-))
non ne parliamo...
io sono arriata a sognare i pescetti......a non dormire quando mi preoccupo per loro...
la mia è follia #06
ma ci sono troppo legata a questi piccoli pennuti! :-)
e anche se il mio ragazzo dice che non mi sopporta oggi quando ho detto che era finito il ciano della stampante mi fa:
CIANOBATTERI
e io lo guardo così -----------> -05 -05 -05 -05
e lui: che sono? mi è venuto in mente così!!!
-05 -05 -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
oggi quando ho detto che era finito il ciano della stampante mi fa:
CIANOBATTERI
e io lo guardo così ----------->
e lui: che sono? mi è venuto in mente così!!!
si chiama persuasione occulta.... fra qualche mese ti regalerà una vasca nuova! :-D :-D
averidan
20-09-2007, 13:20
Sono d'accordo con Miranda!
Brava Simo, ce l'hai fatta!! #25
Devo provarci pure io a casa mia, chissà che non abbia risultati, invece dell'osteggiamento costante di tutta la famiglia (lyla, come ti capisco... -20 )
P.S.: sono PINNUTI, non pennuti... sennò staremmo qui a parlar di galline, pappagalli e merli indiani!! :-))
-05 -05 -05
che cretina :-D :-D :-D
sto diventando pazza appresso a st'acquario :-D
no non sei pazza sei solo follemente appassionata #22 #22 #22 :-D :-D :-D
NPS Messina
22-09-2007, 21:52
Io non ho problemi, con la mia ragazza non parlo di pesci, ma di piante e fertilizzazione si!!!!!!!!!
Lei è imprenditrice agricola, in pratica possiede due grandi serre e tanto giardino, e dunque se parliamo di ciclo dell'azoto o di ferro gluconato scatta subito il momento magico dell'amori :-))
Che poi non vi nascondo che tra piante e pesci io preferisco le piante........
infatti sono mod di quelle sezioni lì.......
p.s.
tra l'altro forse la convinco a farsi un laghetto tipo quello della Panaque, che serve a depurare l'acqua che proviene dalla serra......
:-))
Già mi immagino lo spettacolo :-)
sì. e sono seriamente preoccupato
Elisabetta Zani
23-09-2007, 20:44
... e io che un giorno anzichè dire: "porto Roberto (mio figlio) dal pediatra"
ho detto "porto Roberto dal veterinario!" ??? #23 #23 #23
:-D questa è bellissima!! :-D
pensa che io quando i pescetti fanno i figli li chiamo automaticamente "bambini"...non mi esce proprio di chiamarli in altri modi se non bambini :-D
follia #07
:-D
e cmq miranda, non sono sicura che sia persuoasione occulta anche se.....diversi regalini (ma sotto indicazione però, tutti sanno che sono proibiti regali a testa di caXXo :-)) ) per le vasche me li ha già fatti :-))
e quando ho avuto un brutto periodo di sconforto e volevo rinunciare a tutto (ovviamente solo mentalmente, fisicamente avrei perso il mio braccio piuttosto che le mie vasche #13 ) lui mi ha detto che non me l'avrebbe permesso :-))
eh si, devo aver fatto un buon lavoro :-D
poretto, è un santo il mio ragazzo #06
:-)) :-)) :-)) :-))
averidan
24-09-2007, 08:27
Elisabetta, con questa secondo me ci hai battutti tutti alla grande... -ROTFL-
Mr. Hyde
25-09-2007, 22:58
Elisabetta Zani, :-D :-D :-D :-D :-D
Angelo551,
non esistono più i ragazzi di una volta....
ricordo che da fidanzati di solito si pensava ad altro quando era possibile dormire sotto lo stesso tetto (anche di mattina).....
purtroppo il caro pleco4ever ha in testa i pesci e le moto... io dopo... -20 -20 ma me lo tengo così, :-)) scherzi a parte, per fortuna che pensa anche a quello... se no mica lo lasciavo star da me a dormire!!!
Angelo551
25-09-2007, 23:01
scherzi a parte, per fortuna che pensa anche a quello... se no mica lo lasciavo star da me a dormire!!!
-05 -d12 -ROTFL-
Mr. Hyde
25-09-2007, 23:02
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |