Visualizza la versione completa : Actinodiscus .... troppi!
bolognesip
20-03-2005, 19:09
Ciao a tutti,
nella mia vasca ho una vera e propria invasione di Actinodiscus e che non so più come fare per tenerli sotto controllo, si sono attaccati un pò dappertutto e non c'è verso di sfoltirli.
C'è qualcuno che ha qualche idea sul come diradarli?
Grazie
Ciao Pietro.
Idrossido di calcio + acqua ( acqua calcarea...) La metti per trenta secondi nel forno a micro onde (divente una pasta densa)... spengi le pompe e metti sopra la colania da adebellare questa pasta... Ed il gioco è fatto...
Fai lo sfoltimento a piccole dosi altrimenti alteri il pH... ;-)
***dani***
20-03-2005, 20:35
acido muriatico iniettato direttamente dentro l'animale
OT
Carino il Sito danilo.... ;-)
Scusate... #23
#07 ed io li compro per pozizionarli dei vari anfratti #07
Bha! chi troppi chi niente #07
bolognesip
21-03-2005, 09:23
#07 ed io li compro per pozizionarli dei vari anfratti #07
Bha! chi troppi chi niente #07
Te ne regalerei volentieri l'unico problema è che, geograficamente parlando, non siamo proprio vicini. :-(
Ciao Pietro.
***dani***
21-03-2005, 10:31
Anche io... regalo xenia e discosomi... veniteveli a prendere... prima che siringo tutto con acido muriatico
Bolognesip e daniloronchi, Vi ringrazio non è detto se dovessi passare qualche volta dalle vostre parti state sicuri che mi faccio vivo #22
Anche io... regalo xenia e discosomi... veniteveli a prendere... prima che siringo tutto con acido muriatico
Io mi sa che vengo davverooo... #19
Dimmi quando per te va bene... faccio un giretto al mare vengo a conoscerti (con mia mogliera...) e ritiro gli ospiti sgraditi... e vedo l'acquario naturalmente.... #21
***dani***
21-03-2005, 11:06
hai un M.P.
anch'io ho xenia pumping da sterminare/regalare
aceto, semplicissimo aceto.
vorrei qualke xenia per il mio nano reef di 30lt. come possiamo fare? sono a napoli
anch'io ho xenia pumping da sterminare/regalare
aceto, semplicissimo aceto.
vorrei una xenia
bravoooooooo continua così che fra 3 mesi a fine maturazione me ne regali un po... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |