Visualizza la versione completa : Caridinario, chi mi da una mano?
Jimi Hendrix
18-09-2007, 20:24
Ragazzi, ho acquistato un cubo della Wave 30x30x35 da adibire all'allevamento delle Red Cherry, ma non ho idea su come farlo, posto una foto ma a quanto pare il legno mi sembra grosso, chi mi da una mano ad arredarlo?
Grazie
http://img233.imageshack.us/img233/1015/aaaa0005yu4.jpg
Bestiolino
18-09-2007, 20:28
secondo me il legno va benissimo! poi sarebbe bello ricoprirlo un po' con la riccia!
non lo metterei troppo centrale, direi che anche lì dov'è va bene, poi le altre due pietre le metterei attaccate, magari una in piedi e una sdraiata.
vedi tu se stanno meglio davanti o dietro
cosa gli manca? magari anche un po' di muschio di giava e della sabbietta... :-) per il resto filtro a manetta e vai! :-)
Jimi Hendrix
19-09-2007, 00:26
Per muschio e sabbia no problem, domenica farò l'allestimento, solo che volevo un parere sulla disposizione legno/roccie sinceramente non mi convince molto #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
Per muschio e sabbia no problem, domenica farò l'allestimento, solo che volevo un parere sulla disposizione legno/roccie sinceramente non mi convince molto #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
Secondo me va benissimo così. Il legno è alto e non starebbe bene nella parte anteriore, e le rocce mi sembrano ben posizionate. Come ti hanno detto lega al legno del muschio di giava che per le caridina è ottimo, poi io personalmente metterei una pianta che resti piccola sul fondo in primo piano (magari un'anubias nana) e una pianta galleggiante (pistia); le mie caridina amano spiluccare nelle radici sospese :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |