PDA

Visualizza la versione completa : ..che sfiga!!!

GreenPeace
18-09-2007, 19:49
..stamattina vengo contattatò dal corriere per la consegna della nuova vasca,entusiasta della cosa mi organizzo chiamando un amico per la sistemazione.
Dopo un 'ora di ritardo ecco che arriva il corriere,sul camion la vasca è stata sistemata su una pedana insieme ai suoi accessori (sump,tavolo ecc),peso totale 100kg.
Il corriere,non solo non è provvisto di accessori per lo scarico ,ma si rifiuta addirittura,con una scusante, di scaricare il tutto...immaginate chi si è dovuto spaccare la schiena.. -28d# ,una volta in casa inizio ad aprire a scartare il tutto e cosa scopro....una parte dei bordi di un vetro laterale distrutta -04 -04 incazzato nero faccio varie telefonate e dopo circa due ore la cosa si sistema,il negoziante entro venerdi provvederà a sostituire la vasca.Fermi..non finisce qui,sconfortato e deluso deciso di iniziare a montare il tavolino,aprò la scatola e cosa trovò.... non è il colore da me richiesto -b09 ,immaginate..mia moglie incazzata (giustamente voleva abbinarlo con l'arredamento di casa) e io ormai senza speranze.
In tutto questo devo dire però che il negoziante è stato molto corretto,mi ha anche consentito di tenere la vasca con i bordi smanciati..scommetto che siete invidiosi..vero?? :-D :-D

sebyorof
18-09-2007, 21:13
e parli di sfiga???? hai preso 2 vasche al prezzo di una e ti lamenti??? :-D :-D fatti sostituire il vetro!
dai nella sfiga sei stato fortunato a trovare un negoziante cosi gentile!

IVANO
18-09-2007, 21:20
GreenPeace, sarebbe da indicare il negoziante per fargli i complimenti per la disponibilità #25 #25

asvanio
18-09-2007, 21:32
GreenPeace, sfiga si ma ..... ;-)

in questi casi comunque citare il negoziante non credo sarebbe male :-))

GreenPeace
19-09-2007, 16:43
si, in effetti è stato gentile,però pensate anche che,come lui giustamente mi diceva,una vasca con i bordi distrutti non è vendibile come nuova e richiede tempo per piazzarla come usata ,tra l'altro non ci ricavi tanto.

daniele.t.
20-09-2007, 00:23
beh, è stato veramente un comportamento forse fin troppo giusto...meriterebbe un po di pubblicità :-)) #19

V.Liguori
20-09-2007, 09:13
Ciao GreenPeace, passata l'inkazzatura iniziale? ;-)

Lasciatevi dire che, visto dal vivo il signore, che si nasconde dietro il nome GreenPeace era veramente nero -04 -04 e sbraitava da matto -45 -45 -45 -45 -45 -45 ................almeno questa esperienza è servita a fargli mettere un avatar serio :-D :-D :-D

Per il negoziante risponderei io al posto suo ed è una mia e vostra ben nota conoscenza si tratta di Romano di Aquariumconcept. #25 #25 #25

GreenPeace
20-09-2007, 18:16
V.Liguori, si,è vero,ero davvero incazzato nero.Riguardo l'avatar ho dovuto cancellare l'orso polare,ultimamente quando aveva fame andava in cerca di centropygen -d11 ,nessun rancore nei confronti di Romano..davvero una persona eccezzionale,ciao Viciè -68