Visualizza la versione completa : chi vuole una tartaruga acquatica?
regalo una tarta d'acqua di un anno e mezzo con 13-14cm di carapace..mangia molta carne pesce(meglio vivo!)e insalata...sporca molto ed è in ottima salute...se qualcuno la vule posso anche regalare un acquario 60cm X40 nel caso nn abbia una sistemazione imediata!!!
Ciao,
a me interesserebbe ;-)
la mia ragazza ha due tartarughe acquatiche e ha fatto appassionare anche me.
Io però sto a Lucca.. non so se la cosa è fattibile... #13
senti perdona l'inioranza...ma dove si trova lucca?io sono di avezzano vicino l'aquila in abruzzo..ci si puo incontrare a meta strada?o a roma se ti va...fammi sapere! :-)
#17 hei nn ai dove si trova lucca ... diciamo che dista da te 400 km .....s #27
se vuoi e se puoi fammi sapere se intendi trovarci lo stesso a meta strada ?
-b04
io ho la macchina e ho visto che arezzo potrebbe essere una buona meta ... per te ..?
se hai un'altra meta dimmi.... -e66
ps. Mi devo operare il 1 ottobre -e55 -98 , quindi se te ce la fai a venire così in su si può fare, altrimenti per me è un po' problematico perchè ho tutte visite vicine e mi devo organizzare... se tu però ce le facessi ,io potrei questa domenica! -97d
senti..arezzo andrebbe bene..solo che nn ho il permesso dei miei per muovermi fuori citta per una cosa come regalare una tarta..quindi nn so come fartela avereeee!!!!!
è un bel dilemma... #07
non so che dirti...
se ti viene in mente qualche altra maniera fammelo sapere, io adotterei la tua tarta molto volentieri ma non credo proprio che tu me la possa spedire... -93
be sarebbe traumatico per lei un viaggio postale!
Infatti era un modo per dire che mi dispiace ma mi sa che non ci sono soluzioni...
spero tu possa trovare qualcuno di più vicino che se ne possa prendere cura!!!
speriamo...se no fra un po la devo mette alla vasca da bagno che a casa nn ho spazio!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |