Visualizza la versione completa : dove trovo frese a tazza?
nissan navara
17-09-2007, 17:47
salve ma dove posso acquistare delle frese a tazza perche o cercato in tutte le ferramente ma nessuno tiene questi articoli datemi una mano grazzie misure vasca 200x70x70
mario agostini, presumo per forare il vetro #24 on line in alcuni negozi si trovano, ma considera che se devi solo utilizzarle per qualche foro il loro costo è oneroso e non vale la pena, meglio farseli fare da un buon artigiano un paio di fori ;-)
..........se parli di quelle per il vetro..........
....costano un botto......lascia perdere.....
....le ho sempre avute in prestito dal vetraio......
ho avuto la necessita' di forare (foro di 5 cm di diametro) una vasca con vetri di 12 mm. Ho provato a farlo con questi comprati 10 euro su e-bay e credevo di rompere il vetro. Con le dovute cautele (raffreddamento con acqua e guida in legno) ho fatto fori perfetti e ho maturato la convinzione che questi maledetti cinesi domineranno il mercato...
http://stores.ebay.it/THK-Diamond-Tools
sigmapower
22-09-2007, 23:18
si tratta di prodotti adatti all' uso amatoriale, il prezzo e' ottimo considerato che in Italia lo stesso prodotto viene venduto a prezzi molto piu' alti.
si tratta di prodotti adatti all' uso amatoriale, il prezzo e' ottimo considerato che in Italia lo stesso prodotto viene venduto a prezzi molto piu' alti
il solito problema del mercato cinese che abbatte i prezzi grazie al costo del lavoro irrisorio. Tuttavia il prodotto e' sicuramente efficace e a me a funzioanto egregiamente.
calma quei foretti cinesi manco ce li affianco a quelli che ho io ed molti altri,i nostri sono professionali,quelli x uso amatoriale con confondiamo le 2 cose solo x la differenza di prezzo
grazie
ciao da blureff
blureff, ovviamente parliamo di oggetti per uso amatoriale, quasi usa e getta, che tuttavia per un uso singolo hanno dato ottimi risultati ad un prezzo competitivo con ogggetti analoghi (amatoriali) offerti dai rivenditori della mia citta.
Sono certo che i prodotti che tu usi sono assolutamente di altro "taglio"
lo so mauro,ma da come avevate inpostato la cosa sembrava che dite che sono gli stessi ogetti ed un costo di gran lunga differente
comunque sia in italia quei foretti "hobbistici" non li ho mai visti in giro
Supercicci
25-09-2007, 07:35
Signori,
Magari ci vorrà un pò di + ma funzionano, è la stessa differenza che corre fra un HILTI e un qualsiasi altro trapano, però usando un pò di attenzione i fori li fanno. Personalmente ho forato fino a 12mm senza problemi
Ciao
LUCA
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |