guaranito93
17-09-2007, 17:34
Allora, sarò sintetico: una mia amica ha due pesci malati di lernea, ha messo il Sera Cyprinopur e il sera Baktowert nella vasca normale, ma non ha avuto effetto! Ha levato le lernee manualmente con una pinzetta, ne sono rimaste una in entrambi i pesci che ora si sono ingrossate, Consigli?
Un'altra cosa, quella stupida tiene 8 pesci in 100 lt (l'ho già rimproverata), ma ha iniziato la cura in quella vasca con il filtro e ora ha i valori di ammoniaca, nitriti e nitrati altissimi! Gli vuole trasportare un secchio, ma come fare? Come rimediare in breve tempo a questi pasticci? Io non so cosa dirle....... (ha ucciso tutti i batteri del filtro)
Grazie e ciao
Dimenticavo, i pesci sono un orifiamma e un black moor.
Ri-grazie e ri-ciao
Un'altra cosa, quella stupida tiene 8 pesci in 100 lt (l'ho già rimproverata), ma ha iniziato la cura in quella vasca con il filtro e ora ha i valori di ammoniaca, nitriti e nitrati altissimi! Gli vuole trasportare un secchio, ma come fare? Come rimediare in breve tempo a questi pasticci? Io non so cosa dirle....... (ha ucciso tutti i batteri del filtro)
Grazie e ciao
Dimenticavo, i pesci sono un orifiamma e un black moor.
Ri-grazie e ri-ciao