PDA

Visualizza la versione completa : POSIZIONACIBO.....utilita'

biliobli
16-09-2007, 21:17
Volevo sapere se secondo voi è veramente utile il posizionacibo, ossia quell'affare (anello in plastica) che serve a non far sparpagliare per tutta la vasca il cibo in granuli.
Mi sembra che sia realizzato dalla DUPLA.

Francesco_sr
16-09-2007, 21:28
questa è la prima volta che lo sento....ma se è una cosa utile corro a comprarlo.....si può avere una foto ?????grazie......ciao

biliobli
16-09-2007, 21:47
guarda.....secondo è utilissimo, ma volevo sentire il parere di chi magari già ce l'ha.
E' praticamente un anello in plastica , che viene appoggiato sulla superficie dell'acqua,(attaccato al vetro dell'acquario con una ventosa) e lì dentro si versa il cibo in granuli....e tutti i pesci si dirigono verso il posizionacibo.
Costa qualche euro....ma nei negozi online non lo riesco a trovare.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230169133817&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013

***dani***
16-09-2007, 22:18
Io lo uso da quando ho l'acquario e secondo me è un accessorio semplice ma utilissimo.

biliobli
17-09-2007, 08:32
Io lo uso da quando ho l'acquario e secondo me è un accessorio semplice ma utilissimo.

non avevo dubbi..............

***dani*** conosci qualche sito online dove poterlo acquistare ????
fammi sapere
ciao

***dani***
17-09-2007, 14:23
una volta lo aveva abissi, per altro non c'è solo della dupla, ormai lo fanno di tutte le marche, ci sono anche quelli che non sono galleggianti in senso stretto, ma si agganciano al vetro con una ventosa, vai al negozio sotto casa e chiedi.