Visualizza la versione completa : neon t8 40w
ciao a tutti. sto cercando dei neon t8 da 40w lunghezza 104.7cm . si trovano neon del genere anche della philps o osram o altro, oppure esistono solo neon specifici per acquariologia? grazie per l'attenzione
Non è una misura standard ma cercando si trovano... Però non devi chiedere neon da 40W ma da 38W...
i 105 cm della philips esistono, però, li vendono in confezioni da 25 (penso), e quindi i piccoli rivenditori fanno fatica a reperirli!
io, infatti, ho dovuto prenderli per internet (se spendi + di 25 euri abissi spedisce gratis)
della osram ci sono, ma solo 840.
si trovano lampade da 10000 k di questa misura e wattaggio?
il wattaggio è 38 o 40w... se non sbaglio gli acquerelle sono a 10000k e costano relativamente poco... dozzina d'euro
a breve anche la osram dovrebbe produrre una 10000k, ma il prezzo non so........ secondo me si avvicinerà alla acquerelle della philips.
grazie mille siete stati veramente esaurienti
The Wizard
29-06-2005, 12:57
a breve anche la osram dovrebbe produrre una 10000k, ma il prezzo non so........ secondo me si avvicinerà alla acquerelle della philips.
Osram e Philips producono solo le 38Watt e non le 40.
tra qualche mese dovrebbero uscire sul mercato le nuove 880 e 980 con una temperatura di 8000K (letto sul bollettino Osram al negozio)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |