Visualizza la versione completa : guppy.....
Ciao A tutti qualcuno sa dirmi perchè i miei guppy nuotano tendenti su di un lato....a destra o sinistra?
Malattia?...qualche parassita?
darkdevil
16-09-2007, 14:00
nel senso che nuotano verticalmente?
no no....orizzontalemente...ma inclinati verso destra o sinistra di 20 / 30 gradi....spero di essermi spiegato....
non è che si grattano contro oggetti o foglie??
ciao
D. #24
no no....orizzontalemente...ma inclinati verso destra o sinistra di 20 / 30 gradi....spero di essermi spiegato....
da dove arriva la luce?
ciao ragazzi scusate risp. solo ora etro a giocare a pallone....
allora non si grattano da nessuna parte...la luce arriva dall'alto...però ora ho controllato....e come per magia...nuotano dritti dritti....mah...ihhi puf magia...
cmq grazie lo stesso ragazzi...vi farò sapere se il fenomeno si ripete di nuovo...anche se quella di oggi non era la prima volta...
l'unico problema è che mi è morta una guppyna...era un pochino magra...dark_70...mario86 mi ha detto di contattarti per qualche mangime medicato se avevo problemi....sai consigliarmi qualcosa???...magari quello base da dargli ogni 2 / 3 gg
fammi sapere tutte le info possibili...grazie
Ciao raga
se è morta vuol dire che qualche problema c'è #09
FELCE_BLU
16-09-2007, 22:53
Evidentemente non mangiava.....
A parte gli altri che avevano i sintomi che son spariti..... lei ne manifestava qualcun altro ?
ciao
aveva perso un pò di colore sulla coda...come se fosse sbiadita
mmm altro no...che mi ricordo...
scusate...eh...ma i guppy non resistono anche qualòche gg senza mangiare ( ovvio è una crudeltà.... ) però quello ke voglio dire è che secondo me è stata qualke malattia...poi bò eh nn è che sono esperto...quindi potrei sbagliarmi....
i guppy possono sopravviver anche + di 15 gg senza mangiar... dicci i valori dell'acqua ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |