solitus
28-06-2005, 11:03
alcuni giorni fa' avevo chiesto pareri sul perche' due acropore fosse sbiancate e morte postando valori dell'acqua apparentemente buoni quindi mi ero arreso al fatto che "le acropore possano morire" ma una ragione c'e' sempre ne sono convinto. ieri ma forse l'ho fatto nella sezione sbagliata ho postato una scoperta che ho fatto in vasca.
incastrata tra due rocce una lumaca turbo grossa come mezzo pugno era morta e marcescente(oramai alla fine) l'ho levata non vi dico il puzzo!!
Puo' esserne la causa? molto probabilmente una roccia si e' assestata e lei incastrata e' morta rilasciando chissa che roba. quando io ho fatto poi i test magari il problema era stato risolto da schiumatoio , rocce vive e carbone attivo?
puo' essere o devo cercare altre spiegazioni?
incastrata tra due rocce una lumaca turbo grossa come mezzo pugno era morta e marcescente(oramai alla fine) l'ho levata non vi dico il puzzo!!
Puo' esserne la causa? molto probabilmente una roccia si e' assestata e lei incastrata e' morta rilasciando chissa che roba. quando io ho fatto poi i test magari il problema era stato risolto da schiumatoio , rocce vive e carbone attivo?
puo' essere o devo cercare altre spiegazioni?