PDA

Visualizza la versione completa : Chi vi manca????

TuKo
15-09-2007, 18:49
Nella vita di un forum è normale che gli utenti vanno e vengono,ma quando l'assenza è di quelli con un certa anzianità(riferito all'iscrizione) la mancanza è più pronunciata(almeno per me).
Di seguito metto i nomi di quelli che a me mancano in modo particolare,diciamo che un modo per salutarli e per dirgli:"ao quando tornate??"
mmmiciox
cleo2003
anna62(annuccia bedda)
ale.com
bakalar
cubax
ozelot

lyla
15-09-2007, 18:55
mi aggiungo al saluto!la mancanza di cleo si fà sentire molto.... :-( :-(

mario86
15-09-2007, 19:10
io sono iscritto da poco ma nel primo periodo mi sentivo con uno degli utenti che tu, tuko, hai citato..... veramente molto spesso, praticamente ogni giorno..poi non ci siamo sentiti per un'pò e dopo qualche settimana è sparito.

non sò che dire, ogni tanto ne parlo con qualche amico utente e non sappiamo veramente cosa pensare

Tropicalia Firenze
15-09-2007, 20:22
Tittiiiiiii :-( (cubax)

fasix
15-09-2007, 20:34
io sono "giovane" ma conosco e ho letto:

mmmiciox
cleo2003
bakalar
ozelot

:-))

c3b8
15-09-2007, 21:47
ale.com lo ho visto l'altro giorno (in carne ed ossa, non virtualmente) ero convinto che continuasse a scrivere qua sul forum... #24 #24 #24 #24
per quelli un po piu datati (come iscrizione sul forum) sicuramente si ricorderanno di crypto e pure dei mapi, chissà che fine hanno fatto

bardock
15-09-2007, 23:43
Con l'andazzo che c'è sul forum hanno preso una decisione saggia...

Ovvero non scrivere più

Decisione che sto valutando anche io...

quanto cose son cambiate in quasi 3 anni

xmrdieselx
16-09-2007, 00:34
anche le 3 (ora 2 :-( ) desy non le vedo scrivere da molto,come la stessa Pupa...

balantio
16-09-2007, 03:02
anche le 3 (ora 2 :-( ) desy non le vedo scrivere da molto,come la stessa Pupa...
ma questo non è certo un dramma che nn scirvono più le desy... comunque ho sentito via mp su un altro forum anna 62 saluta tutti, ha detto che è un pò incasinata, lavoro ecc...
cmq sia quoto bardock, sto perdendo anchio la voglia di scrivere, manca quella magia che cera quando arrivai più di un anno fa.... :-)

Dviniost
16-09-2007, 11:25
Considerando esclusivamente il legame affettivo che c'è e c'è stato con alcuni utenti, quelli che a me personalmente mancano di più sono:

- Cubax
- Anna62
- Veliero73
- Bakalar

Ovviamente non sto considerando utenti tipo Crypto, Ozelot o i Mapi i quali sicuramente fanno sentire la loro mancanza a livello di preparazione ma con cui non ho mai avuto un legame di amicizia.

zietto
16-09-2007, 21:38
Con l'andazzo che c'è sul forum hanno preso una decisione saggia...

E' da un pò che vedo e sento utenti ripeterlo...
Comincio con il dire che sono d'accordo in parte, ma che una grossa fetta di responsabilità ce l'abbiano noi stessi, che per varie ragioni interveniamo poco e non aiutiamo il forum a crescere ulteriormente. Vedo invece un bella crescita nel marino (più impegno?!).

Poi vi consiglio di non guardare al passato: primo perchè il tempo trascorso potrebbe avere un pò distorto i ricordi, facendo sembrare "magico" ciò che in realtà è la normalità, perchè ad esempio si associan ad un singolo episodio "magico" un intero periodo che fu di noia completa. Secondo ciò che deve interessarci è il futuro e, se lo si vuole migliore, bisogna "lavorarci su". ;-)

Aggiungo come spunto di riflessione che l'abitudine spesso porta alla noia, come il giocattolo nuovo che dopo un pò non ci piace più, o come il cellulare o il computer o la macchina. Anche il forum appena scoperto ci ha attirato e ce ne siamo innamorati, ma se vissuto nel modo giusto non credo che sia possibile stufarsi, di spunti ce ne sono milioni ogni giorno e di qualsiasi tipo, sta a noi saperli cogliere ;-)

Jalapeno
17-09-2007, 03:02
Ciao a tutti è un piacere salutarvi, il forum e voi tutti mi mancate moltissimo, i fatti della vita mi hanno portato ad allontanarmi da AP, per dedicarmi ad altre faccende ovviamente più noiose, spero di tornare al più presto sul forum, nel frattempo mi impegno a passare ogni tanto per vedere come vanno le cose, ciao a tutti :-)

Nefertari
17-09-2007, 08:57
quanto cose son cambiate in quasi 3 anni

quotoooo...

TuKo
17-09-2007, 09:33
E' da un pò che vedo e sento utenti ripeterlo...
Comincio con il dire che sono d'accordo in parte, ma che una grossa fetta di responsabilità ce l'abbiano noi stessi, che per varie ragioni interveniamo poco e non aiutiamo il forum a crescere ulteriormente. Vedo invece un bella crescita nel marino (più impegno?!).

Poi vi consiglio di non guardare al passato: primo perchè il tempo trascorso potrebbe avere un pò distorto i ricordi, facendo sembrare "magico" ciò che in realtà è la normalità, perchè ad esempio si associan ad un singolo episodio "magico" un intero periodo che fu di noia completa. Secondo ciò che deve interessarci è il futuro e, se lo si vuole migliore, bisogna "lavorarci su". ;-)

Aggiungo come spunto di riflessione che l'abitudine spesso porta alla noia, come il giocattolo nuovo che dopo un pò non ci piace più, o come il cellulare o il computer o la macchina. Anche il forum appena scoperto ci ha attirato e ce ne siamo innamorati, ma se vissuto nel modo giusto non credo che sia possibile stufarsi, di spunti ce ne sono milioni ogni giorno e di qualsiasi tipo, sta a noi saperli cogliere ;-)

Credo che Zietto abbia centrato il discorso.Il forum lo fanno le persone.
La mancanza che sento delle persone che ho scritto è perche sono(o almeno lo erano) parte attiva del forum sia nelle sezioni tecniche, che in quelle,diciamo, di distrazione.Alcuni di loro se pur con metodi burberi o chiedendo dimostrazione di determiante affermazioni,hanno contribuito alla preparazione di molti utenti(io stesso ho preso spunti e corretto pensieri grazie a loro) e a limitare la prolificazione di caxxate scritte.
Altri invece riescono a creare un alone di allegria e spensieratezza
che rendono piacevole la lettura dei 3d.

P.S ovvio che un utente che a me sta particolarmente simpatico,ad un altro potrebbe stare profondamente sulle palle,ma questo 3d non è stato aperto con l'intento di rivangare vecchi attriti.Faccio affidamento nella maturità delle persone,che se si leggessero dei nick di cui non si condivide lo stesso pensiero,di astenersi da eventuali commenti e quindi di saper andare oltre ;-) ;-)

Miranda
17-09-2007, 09:34
cleo2003
ozelot
entropy

tutti molto bravi :-) , i consigli che mi hanno dato appena iscritta sono stati per me, neofita timida e imbranatissima, veramente preziosi!

The Wizard
17-09-2007, 12:04
Vediamo...

Ozelot
Cleo2003
i MAPI
Crypto (che era una fonte di fai da te da paura!!)
Anna62

Mi sento di nominare questi.per gli altri... evito commenti su alcuni...

Io ultimamente latito più del solito, il lavoro, il trasloco che non arriva mai e che mi sta facendo diventar matto (ho un acquario vuoto e uno in dismissione perchè se poi devo smontar tutto che cacchio allestisco di corsa???) però passo a leggicchiare.

zietto
17-09-2007, 12:22
il trasloco

Vedi de non fa lo stro@@o pe sabato, sennò te comincio a fà le macumbe per il momento in cui infilerai l'acquario in ascensore (sai quando si spizza l'angolo in vista e ti rode tanto il cul@) :-D :-D :-D :-D

AcquaPazza
17-09-2007, 15:35
oh...rieccola... #30
sparita pure io per mille cose..(che nn sto qui a spiegarvi)..
In questo periodo ho il mio momento di stasi.. ma cmq di tanto in tanto vi leggo..

In messenger non manco mai, o quasi.. quindi se nn mi trovate qua..mi trovate là.. :-)

Dviniost
17-09-2007, 17:15
Ecco n'altra...ti stavo pensando proprio l'altro giorno. Ma che diavolo di fine hai fatto !!! #07

gio1265
17-09-2007, 17:42
A me piacevano tanto e ci parlavo volentieri i MAPI e poi mi manca tanto Tropius.

AcquaPazza
17-09-2007, 17:48
Ettore..ridammi l'indirizzo msn..perchè ho avuto qualche problema..e alcuni contatti io nn li vedo più.. nn so che fine abbiano fatto... #24
Acie...

DADINO
17-09-2007, 21:28
Siamo (la mia famiglia ed io) nuovi del forum ma quotiamo alla grande zietto.
Interveniamo poco nelle varie discussioni data la nostra inesperienza ma siamo assidui lettori.
Un saluto a tutti vecchi (di iscrizione) e nuovi

Miranda
18-09-2007, 10:36
mi manca tanto Tropius

Tropius s'è collegato in questi giorni :-) , ieri ho letto un suo intervento

MarcoM
19-09-2007, 09:11
Riferendomi unicamente ai moderatori, posso dire che Ozelot e Mapi fanno sentire la loro mancanza. Erano bravissimi e preparati!

The Wizard
19-09-2007, 09:21
Riferendomi unicamente ai moderatori, posso dire che Ozelot e Mapi fanno sentire la loro mancanza. Erano bravissimi e preparati!

aggiungerei anche che sapevano come prendere le persone! ;-)

milly
19-09-2007, 12:09
ci sono tanti utenti che mi vengono in mente periodicamente :-) però, senza voler fare torti, cito Cleo2003 perchè quando mi sono iscritta era sempre presente e ho imparato molto da lei, preparatissima, disponibile e simpatica ! :-))

lorekorn
19-09-2007, 14:22
dato che non è molto che frequento il forum (anche se sono iscritto da un po') sinceramente non ricordo quei nomi...però voglio ringraziare tutte le persone che fin dall'inizio sono state disponibilissime con me (Pleco e Mr. Hyde in primis) Grazie mille anche a tutti voi che mi avete fatto amare così tanto questo fantastico mondo!! ;-)

Pleco4ever
19-09-2007, 21:51
grazie ;-)

lorekorn
19-09-2007, 21:53
figurati...oltre ad avere conosciuto un grande acquariofilo ho conosciuto un grande AMICO

simovit
19-09-2007, 22:56
io quoto tuko per 3 nomi......

anche se marco (mmiciox)l'ho sentito proprio quest'estate e ogni tanto mi capita di vederlo (sono avvantaggiata, siamo della stessa città ;-) )

per il resto bakalar e anna62 non li sento da parecchio (anna aveva avuto una figlioletta o sbaglio ultimamente? #13 )....

per la storia delle desy credo dipenda dalla storia della 3 desy purtroppo scomparsa, ma in fondo non avevo mai legato + di tanto con loro per cui non posso dire nulla...

per pupa......beh si con lei c'erano parecchie cose in comune, e ci sentivamo spesso, mi piacerebbe che tornasse, però con una intenzione + "tranquilla" perchè in alcune cose (sebbene sembrassero uguali in me e lei) era troppo fanatica e spuntosa...
ma è una brava ragazza, ora frequenta altri forum, ed è sempre stata simpatica e carina con me :-)

anche CIKO lo vedo scrivere poco o niente ultimamente, come anche tweety, che ricordo per la storia di miss reef un anno fa :-D

c'è anche meavita che frequentava la sezione mediterraneo, che ho conosciuto proprio qui, che non scrive +, ma con lui mi vedo e mi sento spesso perchè abita dalle parti del mio ragazzo :-)

insomma la mia lista è:

ciko, anna62, pupa (la 1° pupa però ;-) e non quella inasprita dai casini #06 ), bakalar (anche se ho avuto poco tempo per conoscerlo bene...) e meavita, che sento ma con cui mi piacerebbe chiacchierare anche qui :-)
per non parlare di claux :-( se non fosse per msn non saprei nemmeno che fine ha fatto!!!

le altre persone che hanno lasciato il forum e che conosco......forse hanno fatto meglio così...

e cmq quoto zietto, è come quando si inizia una sotria con qualcuno, all'inizio è tutto stupore, tutta sorpresa, tutto bello, ma poi iniziano i primi screzi le prime difficoltà....
ma io credo sia naturale essendo una comunità così grossa, è come stare in una scuola o in un un'università! è ovvio che si possono incontrare persone che non ci stanno a genio o che ci scazzano, ma la cosa fondamentale è che non sia così con tutti!!!!
qui almeno io ho incontrato sia persone che non stimo particolarmente sia persone che poi ho conosciuto anche fisicamente con cui si è instaurato un ottimo rapporto, sia persone che anche solo virtualmente mi hanno dato e mi danno tanto...
e sinceramente credo sia questa la molla che spinga a continuare ancora e a trovare questo forum interessante.....la voglia di parlare e stare con determinate persone, la ovoglia di confrontarsi COSTRUTTIVAMENTE con tutti, antipatici e simpatici..

per me questa è una cosa da farsi con molta maturità, e anche se non tutti sono disposti a fare faccia e muro e confrontarsi con chi la pensa diversamente da loro io credo sia qualcosa che ci fa ampliare le vedute, che ci apre gli occhi, e che ci convince definitivamente o meno di quello che pensiamo....

non potrei vivere senza questo confronto, intendo anche nella vita di tutti i giorni :-)

simovit
19-09-2007, 23:19
ah, aggiungo anche Hydra(b) che con i suoi sondaggi pazzi mi faceva morire :-D

se ne è andato poi misteriosamente, chissà perchè #24

daniele1982
19-09-2007, 23:58
Ciao io sono nuovo del dolce, ed il passaggio dal forum marino a questo, purtoppo e' abissale. Non giudico ma si nota un maggiore assenteismo di consigli da parte vostra.
Posso assicurarvi che nel marino sembra una famiglia unita pronta a dare consigli, a volte esagerando ma si sente che uno zoccolo duro c'e sempre ad aiutarti. E per quanto riguarda il reef cafe' si ride sempre come matti.
Fatemi cambiare opinione e ve ne saro' grato :-))

luker
20-09-2007, 01:42
daniele1982,
mhm guarda io dopo essere stato nella sezione dolce ( in cui continuo ad esserci e a postarci indifferentemente ) adesso è un mesetto che son passato al marino ed invece ho avuto la sensazione opposta. Sarà forse perchè generalmente chi va al marino passa per il dolce e quindi forse un minimo di esperienza la ha e quindi legge di più...però ad esempio posso dirti che per quanto sia una grande famiglia quella che ho visto nel marino da nuovo l'ho vista un pò "chiusa"...ho notato che un post scritto da uno dei "soliti" sarebbe più seguito se a differenza lo mettessi io...........non è un offesa, nè una polemica, nè quant'altro......era giusto per dire che.........."tu chiamale se vuoi....sensazioni".
Insomma sul forum "si viene e siva" perchè purtroppo è anche questo un hobby che tira dietro tanto tempo e spesso non si ha il tempo per seguira la propria vasca figurarsi di seguire il forum; però come in tutto per chi va ci sta uno che viene ( è un pò come la proposta di questi giorni in politica...3 anziani per uno nuovo :D ) o per un nuovo che abbandona subito talvolta ci sta uno che ritorna...son periodi. Lo stesso mmiccio ha smesso, poi ha ripreso, adesso sta smettendo nuovamente...ma chissà, riprenderà forse ancora una volta tra un pò tornando a postare come prima =P
Butto un sassolino (di cui spesso si è già discusso) ...a volte forse siamo stesso noi che forse non ci impegniamo tanto a "divulgare il verbo" in associazioni, negozi, amici e quant'altro per allargare questo hobby ?! Se negli USA non c'è casa dove c'è una vasca...perchè noi dobbiamo essere sempre indietro !!

simovit
20-09-2007, 01:48
beh questo è anche vero (ciao wagliò :-)) ), come è anche vero però che in america per quanto stanno "avanti" hanno un modello di vita molto differente da quello che sogno io e, credo, sognino un po tutti...

in tutto ci sono i pro e i contro, però quoto anche in parte la prima parte del tuo discorso...

diciamo che è un po' la solita storia, su 1000 utenti se ne trovano sempre 10 che lasciano il segno ;-)

ed è inevitabile che poi gli si corra dietro + che all'"ultimo venuto"...
però certo, questo deve essere preso con le pinze, perchè cmq c'è anche un brutto rovescio della medaglia, e cioè che i neofiti si sentirebbero trascurati e non cagati ;-)

diciamo che ci vuole una sana via di mezzo #36#

ma cmq siamo (come al solito #23 ) OT e credo che tuko volesse parare di altro e non scadere nei discorsi semi-seri e semi-polemici ;-)

luker
20-09-2007, 01:52
No Simona ( cià, trovà il tempo di passà a porta quella carta !! )
non volevo andare OT, anzi volevo ampliare anche un pò il discorso di Tuko ( poi se vuole fustigami :) ) cercando anche a volte di capire perchè ci sono alcuni utenti che come dici tu lasciano il segno e poi capia sempre che dopo un pò scompaiono nel nulla...ed eventualmente cercare di capire i motivi anche delle persone da tuko citate =P

gio1265
20-09-2007, 08:42
Un'altra ragazza che non si è più vista ma che quando sono arrivata io c'era e secondo me era meravigliosa è Gabriella Barcella, barcy per gli amici. :-) Ve la ricordate? Troppo forte!

The Wizard
20-09-2007, 09:40
, come anche tweety

Ha dismesso la vasca...

Miranda
20-09-2007, 11:32
Io credo che molti utenti "che hanno lasciato il segno" se ne siano andati anche per una questione di impegni personali. Perchè per stare dietro ad un forum, leggersi i messaggi ed elaborare risposte sensate (discutibili quanto si vuole, ma date dopo che uno ci riflette e non di getto) richiede un certo tempo a disposizione ed un certo impegno.
Personalmente io mi collego al forum quando sto in ufficio durante le pause lavorative, da casa non ci riuscirei mai perchè sono una trottola :-)) , e non riesco a seguire nessun altro forum con tanta assiduità.
Poi, non voglio entrare nel merito dell'argomento "polemiche" ma è normale che quando si dialoga su un argomento su cui c'è passione, ci si accalori un pò. Per le polemiche, di qualcuna ho avuto notizia leggendo qua e là, ma se si lasciano cadere emerge il lato più bello del forum. Molte volte sono i malintesi che le creano, altre volte no. E ognuno di noi ha il proprio carattere, con spigolosità varie :-) .
Sarei tentata ad aprire un topic in cui ognuno di noi racconti come è cambiato il forum in questi anni e qual è il rapporto "affettivo" che ci lega a questo forum, perchè comunque dopo tante ore e tante giornate passate sul forum ci si affeziona :-) , e non è solo per curiosità scientifica che tutti ci colleghiamo qui.

simovit
20-09-2007, 12:18
luker, dire che ti ho richiamato per un OT sarebbe un'oscenità :-D vista la mia CONDOTTA su AP ;-)

no era un discorso generico, solo per riflettere sul fatto che un topic del genere, come molti altri ultimamente, si può trasformare in un topic "diverso" e + polemico o "ramanzinesco" (termine coniato da me in questo momento :-D) anche se chi lo ha aperto mirava a tutt'altro (e lo ha anche precisato in un post successivo...) ;-)

sapevo che tweety ha dismesso la vasca, avevo visto l'annuncio sul mercatio, ma non avevo citato la cosa perchè che ne so, magari ne aveva preso un'altra, e poi non mi sentivo di dire i fatti suoi visto che lei non c'è #13

per il resto quoto e strquoto (come al solito!!! :-) ) Miranda (no ragazzi, non la pago, siamo d'accordo quasi sempre su tutto e tutti!!!! :-)) ), soprattutto sulla faccenda delle polemiche create da malintesi, il limite peggiore di un forum è proprio essere un forum, quindi parlare tramite tastiera e monitor e non guardare in faccia la persone che "parla"......
questo spesso crea incomprensioni che possono degenerare e possono non solo far perdere il filo del discorso, ma anche far arrrabbiare gli interlocutori, che nella loro testa già immaginano chissà cosa perchè non possono "testarla" a tu x tu, dal vivo.

di incomprensioni del genere, così pesanti, me ne sono capitate alcune 8anzi varie ;-) ) qui, però con chi mi conosce o con chi io conosco si è sempre risolto tutto con qualche simpatico mp e una risata, con altri che invece io non conosco, o che non mi conoscono, è successo il putiferio -28d#

c'est la vie...... ;-)

non credo purtroppo che a questo ci sia un rimedio...

ma sta di fatto che nonostante ciò se io non passo almeno una volta al giorno da qui non finisco la mia giornata :-))

Miranda
20-09-2007, 12:35
per il resto quoto e strquoto (come al solito!!! ) Miranda (no ragazzi, non la pago, siamo d'accordo quasi sempre su tutto e tutti!!!! )

:-D :-D confermo (neanch'io la pago!)
simovit, se un giorno vengo a Napoli ci dobbiamo proprio incontrare!

simovit
20-09-2007, 13:18
:-)) io sono stata a roma varie volte ma per un motivo o per un altro non ho mai potuto concretizzare sulla con gli APisti #07

ma se un giorno si organiza qualcosa credo di poter venire tranquillamente, in fondo non siamo poi coì lontane :-))

siamo solo donne un po troppo super-mega-impegnate #19

TuKo
20-09-2007, 18:50
Tranquilli ragazzi,ogni spunto di riflessione è ben accetto.Quello che vorrei evitare sono i commenti sulle varie persone,solo perche si potrebbe accendere una discussione sulla non condivisione dei giudizi.Come ripeto per un utente che a me manca ci potrebbe essere una persona che ha fatto la hola perche se ne andato,dirlo non porta a nulla e farebbe solo degenare il 3d.Vi chiedo semplicemente di rispettare il pensiero altrui,non credo sia una cosa particolarmente difficile.

mario86
20-09-2007, 18:57
Tranquilli ragazzi,ogni spunto di riflessione è ben accetto.Quello che vorrei evitare sono i commenti sulle varie persone,solo perche si potrebbe accendere una discussione sulla non condivisione dei giudizi.Come ripeto per un utente che a me manca ci potrebbe essere una persona che ha fatto la hola perche se ne andato,dirlo non porta a nulla e farebbe solo degenare il 3d.Vi chiedo semplicemente di rispettare il pensiero altrui,non credo sia una cosa particolarmente difficile.
e mi permetto di aggiungere:

basterebbe mettere solo il nome dell'utente
è già difficile per alcuni farlo (per me lo è stato e non l'ho fatto), vedo ogni altro commento come un qualcosa di assolutamente fuori luogo considerato quanto questo topic sia serio ;-)

Entropy
20-09-2007, 22:22
cu-cù...!!! :-))
Parli del Diavolo..... hi!hi!hi! ;-)
Mi sono imbattuto casualmente in questo topic ed allora vi spiego, nel mio caso, perchè non scrivo da oltre un anno sul forum.
Solo negli ultimi 400 giorni, nell'ordine, mi è accaduto di tutto e di più:
- Mi sono laureato (in Scienze Naturali)
- Mi sono sposato
- Ho ottenuto un dottorato in Scienze Ecologiche
- Ho cambiato casa (e città)
- E' nata mia figlia Martina... :-) :-) :-)
Se a questo aggiungete che nella nuova casa non ho l'ADSL e che lavoro all'Università dalla mattina alla sera, ecco spiegato la mia forzata assenza nel forum.
Adesso vi sto scrivendo perchè sono a cena a casa dei miei e ne ho approfittato per navigare un pò in giro.
Comunque, se riesco a trovare una soluzione per collegarmi stabilmente ad internet da casa, mi ritroverete (vostro malgrado) di nuovo a rompere in giro per il forum..... :-)) :-)) ;-)

The Wizard
20-09-2007, 22:29
Entropy, allora approfitto per farti gli auguri per la laurea e la bimba... e le condoglianze per il MATRIMONIO! :-D:-D

Entropy
20-09-2007, 22:49
Entropy, allora approfitto per farti gli auguri per la laurea e la bimba... e le condoglianze per il MATRIMONIO! :-D:-D

....e già, pure io me le vado a cercare...... #13 .... :-))

The Wizard
20-09-2007, 22:58
Ovviamente scatta obbligo di pubblicazione di foto INFANTE! Su topic dedicato... :-))

Miranda
21-09-2007, 09:42
Entropy, :-) anch'io mi associo agli auguri (ma non alle condoglianze per il matrimonio :-)) ), soprattutto auguroni per la bimba #22 .

esox
04-10-2007, 23:43
ettorino/diviniost.....
tutti ma non veliero........ -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

milly
05-10-2007, 02:28
esox, ettorino c'è ancora e adesso è moderatore ;-)

The Wizard
05-10-2007, 09:22
esox, ettorino c'è ancora e adesso è moderatore ;-)

Credo che fosse un appellativo... visto che è stato Ettore a nominare una certa persona... ;-)

Fabrizio, FELICISSIMO DI LEGGERTI!

Dviniost
05-10-2007, 10:11
Si infatti milly... anche perché sono stato buona parte del pomeriggio al negozio a parlare con Fabrizio... quindi se non si fosse accorto della mia presenza sarebbe stato un pò grave. -ROTFL-

Per il nome che ho fatto invece ho spiegato in privato le mie motivazioni che ovviamente non è per niente il caso di scrivere quì. ;-)

Mkel77
05-10-2007, 10:39
Per quanto mi riguarda sento la mancanza di Cleo2003 e Ozelot..............due grandi assenti, sia sotto l'aspetto umano e personale che sotto l'aspetto di preparazione......... :-( :-( :-(

Pleco4ever
05-10-2007, 10:49
...a me manca malawi....e Mig

The Wizard
05-10-2007, 11:11
...a me manca malawi....

#36#

e Mig

-ROTFL-

esox
05-10-2007, 23:28
MIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

NPS Messina
05-10-2007, 23:52
A me manca la Giusy #06

cri
05-10-2007, 23:58
io è da tantissimo che sono iscritto, mi è capitato di fare dei periodi a scrivere abbastanza in alcune sezioni, ma non sono mai stato un assiduo del forum... ho conosciuto praticamente tutti quelli che avete nominato, e c'è stato un periodo durato almeno un paio di anni in cui il forum era invaso da un'orda di ticinesi!!! :-D ma dove sono finiti???!! alcuni erano un po' fuori di testa, ma a me stavano simpaticissimi :-) :-))

milly
06-10-2007, 03:35
Credo che fosse un appellativo... visto che è stato Ettore a nominare una certa persona... ;-)

ah, come non detto #13 ma sono giustificata, erano le 2,30 del mattino #06

CarloFelice
06-10-2007, 16:02
io mi ricordo di crypto!!! #22 #22 #22 peccato che smise di scrivere poco tempo dopo la mia iscrizione, anche i mapi +o- fecero la stessa cosa....ma qualcuno si ricorda di faby?
ha mollato l'acquariofilia e si è dato alle orchidee adesso #17

AcquaPazza
06-10-2007, 16:11
CarloFelice, Faby lo sento spesso.. :-)
Oltre alle orchidee ora è pure un'universitario.. :-)

C'e da dire però, che ha delle orchidee spettacolari!!
Lui è il mio guru in quanto a piante..le sà tutte :-))

guppys
06-10-2007, 17:42
Mapi, ozelot, crypto, cleo2003, BluLady (o Nightsky come cavolo si kiami lei :-D io preferisco chiamarla BluLady) e altri, anche se pure io non scrivo più molto per svariati motivi.

CarloFelice
06-10-2007, 23:37
CarloFelice, Faby lo sento spesso.. :-)
Oltre alle orchidee ora è pure un'universitario.. :-)

C'e da dire però, che ha delle orchidee spettacolari!!
Lui è il mio guru in quanto a piante..le sà tutte :-))
è un universitario? -05 cmq le ho viste anche io le orchi che ha! sono davvero belle!!! #36# #36# a quanto capito frequentiamo tutti e 3 lo stesso forum di orchi :-D o no? cmq ogni tanto lo rimpiange il bell'acquario che aveva ;-)

Tropius
07-10-2007, 12:45
io sono tornato dopo un pò di latitanza #13 :-))

a me manca molto... un sacco di gente! come diceva giò, la barcy (gabriella barcella) non passa più, la sentii tempo fa ma so che era impegnata con le sue numerose bambine :-D

poi... blulady, IREK (ve la ricordate?), bollicina, faby, dalila, cleo2003, e tanti altri... -20

Mkel77
07-10-2007, 14:06
Tropius, la maggior parte degli utenti che ti mancano sono donne......... :-D

milly
07-10-2007, 17:57
tutti tranne faby :-D :-D

Tropius
08-10-2007, 13:16
Tropius, la maggior parte degli utenti che ti mancano sono donne.........

#13 #13
beh, erano simpatiche #36# e m'ero scordato diavolotto #13

:-D #22

c3b8
08-10-2007, 14:36
Tropius, la maggior parte degli utenti che ti mancano sono donne.........

#13 #13
beh, erano simpatiche #36# e m'ero scordato diavolotto #13

:-D #22
si si, dicono tutti così, ammettilo che c'era un doppio fine -52 -ciuf ciuf- :-D :-D :-D :-D