Visualizza la versione completa : Boccheggi
Ciaoa tutti
ho dei platy e black molly giovani che vanno sul pelo dell'acqua a boccheggiare...c'è qualcosa che non va secondo voi ?
Grazie
non si può dire che sia alto il valore degli no2.
effettui cambi regolari dell acqua?
utilizzi impianti di co2?
Cambi abbastanza regolari e non utilizzo Co2....dovrei ?
Grazie
3 anubias e 2 o 3 vallsineria (e una strana che non mi ricordo il nome) che si riproducono quindi ne o un bel po...dite che dovrei mettere la Co2 o posso farne a meno ?
Grazie
no ma non centra nulla adesso la co2 x le tue piante.
che tipo di filtro hai??
la pompa quanti l/h?
dubbo, Lssah, ti ha chiesto se avevi un impianto di CO2 perchè può capitare che la concentrazione di quest'ultima sia elevata e questo causa problemi di respirazione ai pesci ;-)
leggendo il tuo profilo vedo che la vasca è un pò affollata (soprattutto i pesci sono male assortiti) hai presente quanto cresce l'Apteronotus albifrons ? #13 e il pleco "nano" mi lascia un pò perplessa .... comunque se ci dai altre informazioni sulla vasca e sulla gestione vediamo di capire la causa del problema :-)
La descrizione vasca non è aggiornata, non ho piu l'apteronotus e il pulitore....ho preso 5 caridine e altri molly.
Ho un filtro Juwel rekord 60 con pompa da 280 l all'ora credo...
Ma solo quella volta i pesci affioravano epr respirare....capita ognio tanto non spesso...però ho miriadi di alghe sulle foglie delle piante....azzz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |