Visualizza la versione completa : guppy f malata?
la mia guppy non può scendere sta sempre a galla come se fosse piena di aria ed è anche gonfia (come se fosse piena d'aria) ma non può essere incinta perchè a partorito proprio ieri. è una cosa passeggiera o c'è qualche problema? #07
perchè nessuno mi risponde? #09 -04 -20
purtroppo è morta in questo momento -20 , ho visto che c'e ne un'altra che ha lo stesso problema potrebbe essere una malattia? ma perchè cavolo non mi rispondete #09 -d09 -d14
non credo proprio perchè l'idropsia a tutti altri sintomi questa sta benissimo e solo che non riesce a nuotare nel fondo perchè qualcosa la spinge a galla
c'è un modo per farvelo vedere in un video?
di solito i pesci quando muoiono di idropsia hanno il ventre gonfio come se scoppiasse... o avrà avuto problemi alla vescica natatoria... -05
no ma non è come se scoppiasse e come se fosse incinta ma non lo è perchè quando ha partorito era magrissima e il giorno dopo era gonfia
e poi quando hanno l'idropsia non hanno le scaglie rialzate?
e poi quando hanno l'idropsia non hanno le scaglie rialzate?
anche..
avrà avuto problemi alla vescica natatoria.. #36#
Bobo86ts
17-09-2007, 19:13
Io avevo un problema simile,però senza gonfiore di pancia, ed era un problema di nitrati..
ma guarisce?la posso aiutare?
Bobo86ts
17-09-2007, 19:16
io avevo cambiato il 60% d'acqua e la cosa è migliorata...poi sono morti tutti comunque.. :-D mi vien da ridere perchè alla fine più ci stavo dietro all'acquario più mi morivano pesci :-D (risata isterica)
prova a fare un video, mettilo su youtube e metti il link qua.. che in questo modo non so cosa possa essere #07
prova a fare un video, mettilo su youtube e metti il link qua.. che in questo modo non so cosa possa essere
qua dove? non apre nessun link :-))
qua nel senso qua il post :-D
ma come si mette su you tube mi devo iscrivere?
babaferu
18-09-2007, 09:37
sok, leggi qui in scheda malattie, penso si tratti diinfiammazione della vescica natatoria, magari le è venuta come complicazione dello stress del parto:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=93005
ti consiglio, la prox volta, di postare in malattie.
ciao, ba
ma qui parla del problema che sta sul fondo la mia guppy ha il sintomo contrario cioè non riesce ad andare sul fondo perchè è come se spinta verso l'alto
cmq ho visto che ora ci riesce a scendere per un po di tempo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |