Entra

Visualizza la versione completa : Pronto a ricominciare con il vostro aiuto

Gladiatore10
15-09-2007, 00:33
Come da titolo sono pronto a ricominciare dopo la morte della mia coppia di ram a cui ero moto affezionato. :-(
La mia è una vasca da 100l netti e vorrei creare l'ambiente adatto ad ospitare degli apistogramma girando su Internet mi sono imbattuto in due specie che mi piacciono molto apistogramma macmasteri e apistogramma viejita qualcuno sa darmi qualche info sull'allevamento dimensioni minime della vasca...ecc insomma tutto quello che sapete sul loro conto compresi possibili coinquilini che ne dite di nannostomus e oto? e se mettessi qualche melanoides tubercolata?

bacarospo
17-09-2007, 22:15
mi piacciono molto apistogramma macmasteri e apistogramma viejita qualcuno sa darmi qualche info sull'allevamento dimensioni minime della vasca...

Purtroppo queste due specie, in purezza, non le trovi. Oramai sono tutti ibridi.
Cmq sono due specie abbastanza tranquille. In 100 itri una coppia ci sta benissimo.

ecc insomma tutto quello che sapete sul loro conto compresi possibili coinquilini che ne dite di nannostomus e oto? e se mettessi qualche melanoides tubercolata?

Sono tutti ottimi coinquilini.

Gladiatore10
17-09-2007, 22:32
Valori dell'acqua?
Sai dove li posso trovare, parlando con tuko mi ha consigliato di andare in un negozio in zona prati ;-)