Visualizza la versione completa : Riproduzione Ramirezi
vianastop
14-09-2007, 19:03
Oggi ho comprato una coppia di ramirezi, è troppo presto pensare che si possano riprodurre?
quanto tempo passerà?
whitedevil84
14-09-2007, 20:02
Oggi di certo nn faranno nulla....i miei ci hanno messo 2 setimane!!!! ;-) ;-)
vianastop
14-09-2007, 20:06
lo sapevo che oggi non se ne faceva nulla, ci mancherebbe!
cmq 2 settimane...pensavo mesi...non vedo l'ora di avere tanti piccoli in giro per l'acquario.
un'altra domanda: i corydoras e le caridine posso rimanere quando ci saranno in giro le uova?
è preferibile tenere degli otocinclus al posto dei corydoras se vuoi essere sicura, ma nn ci dovrebbero essere problemi, loro alla fine difendono le uova
vianastop
19-09-2007, 00:57
da ieri i miei ram stanno scavando delle conche nella sabbia e non fanno avvicinare per nessuna ragione i corydoras.
perchè si comportano così?
Inizia la FESTA !!!
i tuoi RAM stanno dando inizio alle danze: in altre parole.. si stanno x riprodurre
una di quelle buchette dovrebbe prestro accogliere le uova
vianastop
21-09-2007, 15:30
da martedì non vedo più la pancia gonfia, non esiste più la buca e non sembrano molto interessati alla presenza dei corydoras.
non so cosa sia successo.
non so neanche se hanno deposto, perchè non vedo uova da nessuna parte; non è poi neanche possibile che abbiamo riempito la buca, di uova, e l'hanno chiusa.
non so che pensare!
Probabilmente hanno deposto.. e i coinquilini del tuo acquario avranno pappato le uova
99 a uno è andata così
Non disperarti.. non è una cosa semplice come puoi aver capito leggendo gli altri post
Auguri per la prossima.. anzi.. IN BOCCA AL CICLIDE !!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |