Entra

Visualizza la versione completa : Mirabello 70 - Info/Aiuto per ampliamento parco luci.

P@kino
14-09-2007, 16:02
Ciao a tutti....
spero di trovare risp in questo forum, che leggo da molto e che mi ha dato mooooooooltissime informazioni utili. (ma non ho mai scritto!!)

Ho acquistato due anni fa un MIRABELLO 70 con timer luci.....ad oggi avrei la voglia e la necessità di aggiornare/ampliare il parco luci....
oggi l'acquario monta di serie due neon da 18W, x un totale di 36w, che assicurano un rapporto di circa 0.5w/litro

sul libretto dell'acquario si parla anche di lampade da 36w e 55w....

vorrei montare una 55w....ma non credo che sull'impianto possa andare...mi sembra che abbia attacchi molto diversi...boh!!!....scusate ma non sono molto afferato in tale campo!
come posso fare.....ci sono pezzi che permettano il montaggio di tali lampade? oppure il disegno non è corretto e quindi la lampada si monta tranquillamente?!?!?

la domande la pongo inoltre xkè vorrei "rivedere" (che è più bello che dire RIFARE!!) l'acquario, quindi nell'intenzione di ripartire gradirei farlo nella maniera più corretta e con un pò di luce in più....la quale mi dia la possibilità di fare meglio crescere le mie piante.

fiducioso in una vostra risposta.....Grazie a tutti.........Ciao P@kino