Visualizza la versione completa : Ecco la mia dopo quasi 2 anni
eccola mia mia vaschetta dopo quasi 2 anni ( li compira a ottobre)
la vasca va benone l'unico neo.....non posso piu metter sps -20 come mi piacerebbe fare una vaschetta piu grande con una sola facciata e non a due..... va be quando comperero una casetta sara la prima cosa!!! una vasca 160/90/60
ciaooooo a tutttiiiiiii
altre http://www.acquariofilia.biz/allegati/ter_181.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/sett_2007_fac_piccola_180.jpg
altre due http://www.acquariofilia.biz/allegati/ten_133.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/tri_885.jpg
Robbocellaris
14-09-2007, 16:08
mooolto bella davvero che usi per mantenerla così in forma????
zeovit e una buona tecnica e la base di tutto
Robbocellaris
14-09-2007, 18:09
cioè puoi essere + preciso :-))
franklin
14-09-2007, 18:33
davvero fantastica!
e dai che qualche altro pezzo ce lo infili con un pò di fantasia :-D
Amstaff69
14-09-2007, 19:20
... #25 #25 #36#
janco1979
14-09-2007, 19:23
bravo bella vasca...colonie grandi ed in salute! #25
creati un secondo anello fatti di vetri incollati ai laterali :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 #19 #19
Molto bella, ma devo dire che vista dal vivo è molto meglio, rende di più!
Ciaooo!
Intro82, davvero bella #25 #25 #25
bibarassa
14-09-2007, 23:31
Intro82, coralli bellissimi, complimenti #25 #25
scrutandola bene bene ho ancora 6 posticini da mettere talee piccole magari molto colorate e di crescita lenta lenta.....
quello che mi fa incarognire pero e che c'è qualche porco che mi magia le tridacne #24 e cosi non riesco a metterle.
un altra cosa che non riesco a mantenere sono le montipore superman (forse ho sbagliato a metterla......troppo in alto).
deviamo se riesco a trovare qualcosa di interessate nei negozietti di torino.
ho notato ancora un altra cosa..... non riesco a tenere coralli selvatici si chiariscono troppo e patiscono......(avevo una secale che era uno spettacolo.....ora c'e l'ho sul comodino -20 )
grazie a tutti
ede l'echinata che mi hai dato e davvero una favola :-))
appena sono un pochetto piu libero faccio un saltino a trovarti!!!! :-))
franklin
15-09-2007, 07:12
metti qualche pezzo di humilis,achinate,caroliniane,loripes,gomezi,auster a,si trovano molto colorate e crescono lentamente.
andre reef
15-09-2007, 19:18
complimenti per la vasca e per i colori #25
andre reef
15-09-2007, 19:20
dai dai che volendo qualche piccola talea ce la fai ad aggiungerla ;-)
morganwind
15-09-2007, 22:23
Davvero splendida...il manico c'è e si vede...beri colori, animali in salute e tessuti ottimi.
mille grazie a tutti voi :-))
ho preso un pezzetto nuovo nuovo....ho spostato una cosetta e il gioco e fatto piazzato li dove volevo. ma che fatica..... la pasta non attaccava #19 #23
ora cerco cosette che possano stare tra i rami delle acro e che non crescano tanto
domani vi faccio la foto e metto cosi vedete che bel pezzettino ho preso
Allora quando ti cresce la mia echinata me ne dai un pezzo?? :-))
Quest'estate, mentre ero in vacanza, è sbiancata in 2 giorni per cause sconosciute #07
Ti aspetto!! #22
Complimenti, che bei colori #25
La millepora e' uno spettacolo #36#
-28
ok ede non problem!!!!!!
la millepora gialla e uno spettacolo a dir poco se raddoppiata nel giro di un anno e se ogni tanto non la taleo va a battere contro la humilis che anchessa e da togliere il fiato #36#
Paolo Marzocchi
16-09-2007, 17:38
ciao, fai una foto anche a quella che hai preso da seabox in Agosto, quando abbiamo avuto occasione di scambiare quattro chiacchere, così vedo com'è cambiata da allora ;-) #17 ciao e complimenti!!!!!!Bellissima vasca! ;-)
mariobros
16-09-2007, 17:48
#25 #25 #25 #25
complimenti, vasca molto bella!
#25 #25 #25 #25
complimenti, vasca molto bella!molto bella complimenti ,come ti trovi senza sabbia sul fondo ?
Senza sabbia mi trovo bene anche perche prima mi si sporcava in un modo impressionante.
certo che pero la sabbia fa un effetto scenico magnifico e fa risultare la vasca ancora piu luminosa.
pino232 a te come ti va il vascone?
quella si che e una signora vasca e che pezzi!
vogliamo fare cambio la mia con la tua? #19
Paolo i pezzi che ho preso sono immutati ho preso una awi e una subseriata tutti coralli a lenta crescita magari fra qualche mesetto vi faccio vedere il mutamento.
e tu che hai preso?
Paolo Marzocchi
17-09-2007, 21:25
ciao, io presi una Kimbensis (credo, o almeno così mi è stata venduta...), una tridacna e una fungia viola,oltre ad un pesciolino.......per ora tutto bene! ciao! #22
dema ho visto i pezzi che hai preso da fish!!!! belli davvero complimenti! io invece ne ho preso uno spettacolare....anche se a dire il vero ero andato per altri due......ma li avevano gia presi.
devo essere sincero della mia vasca sono molto contento anche se c'e una lato che mi piace molto di piu dell'altro......in un lato nell lato dx non sono riuscito a mettere i coralli come volevo perche era troppo ripida.
ogni tanto mi viene voglia di smantellarla e fare una rocciata appoggiata al vetro.......
voi che dite? faccio una pazzia a smontare la rocciata e rifarne una nuova? #24 #24 attendo consigli
paolo non riesco a trovare le foto della tua vasca.....le hai gia messe? #24
le funge erano bellissime solo che chiedeva delle sassate.
ecarfora
19-09-2007, 07:44
Intro82, perche non ti piece la vasca su tre lati ?????
io la voglio fare cosi in modo da dividere l'entrata con il salotto ,qauli aspetti devo considerare????
assolutamente la profondita! la mia e larga 65 e sta giusta giusta con una rocciata piatta ma ripida hai lati. io ritornassi indietro la fari larga da 80 a 90 cm
ecarfora
19-09-2007, 14:56
Io la farei come la tua ,unico accorgimento l'avrei alzata sul 'unico lato non visibile e poi a scendere verso il lato opposto .
certo che piu' larga e meglio e' ;-)
cristalf21
19-09-2007, 15:39
complimenti bella vasca!
.....hai un m.p per alcune info
grazie :-))
gioiasas
21-09-2007, 01:07
mooolto bella anche se credo che le foto non le rendano giustizia
non mi avete pero risposto alla mia domanda....cambio la rocciata e faccio una vasca ad un unica facciata lunga o la lascio cosi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |