Visualizza la versione completa : Apistogramma Trifasciata
cencio69
14-09-2007, 13:33
Oggi sono andato dal mio negoziante per ordinare la coppia di borelli ed ho visto i Trifasciata: colpo di fulmine!! Ho ordinato quelli....Ora volevo chiedere 3 cose: sono comunque abbastanza robusti? L'alimentazione é la stessa dei borelli ovvero granulato fino chironomus e artemia? Anche i valori dell'acqua sono gli stessi?
Oggi sono andato dal mio negoziante per ordinare la coppia di borelli ed ho visto i Trifasciata: colpo di fulmine!! Ho ordinato quelli....Ora volevo chiedere 3 cose: sono comunque abbastanza robusti? L'alimentazione é la stessa dei borelli ovvero granulato fino chironomus e artemia? Anche i valori dell'acqua sono gli stessi?
Alimentazione identica. Per i valori dipende da che zona provengono. Alcune popolazioni hanno valori molto bassi. Comunque conviene tenerli a valori bassi perche' le pinne diventano bellissime e lunghissime che poi e' la caratteristica di questi pesci.
Ciao Enrico
cencio69
14-09-2007, 22:12
Altre 2 domandine:
1) A che temperatura conviene allevarli?
2) Come si riproducono e dove depongono?
Altre 2 domandine:
1) A che temperatura conviene allevarli?
2) Come si riproducono e dove depongono?
1) 22/28°C
2) Il maschio ha un harem e la femmina depone in cavita'.
Ciao Enrico
cencio69
15-09-2007, 15:02
Non appena mi arriveranno i Trifasciata (penso mercoledì prossimo) modificherò il profilo e foto dell'acquario.
Intanto grazie Enrico.
Ciao
Vincenzo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |