Entra

Visualizza la versione completa : sciuditoio artemie

sick boy
27-06-2005, 20:56
voglio costruire uno schiuditoio ma non riesco a trovare il contenitore dei 25 CD...in alternativa è possibile costruirlo con il fondo di una bottiglia di acqua minerale (tipo "VERA" da 2L)e il tappo farlo con la parte superiore della bottiglia, dove c'è il l'apertura con il tapppo, e rovesciarlo!
in poche parole:
-la base: con il fondo della bottiglia (logicamente tagliato ad un'altezza di 7/8cm)
-il coperchio: tagliando la parte superiore della bottiglia, rovesciarla e applicarla alla base
- il tutto rivestito con nastro adesivo!!!
--CHE NE DITE????--
Se pò fà???
:-))

big
01-07-2005, 14:57
Si può fare con qualsiasi contenitore e come l'hai descritto tu se non ricordo male è descritto qua su AP da qualche parte.
Vai tranquillo, poi al massimo se non ti è comodo e butti tutto, non avrai speso molto!!! :-D :-D :-D :-D

sick boy
01-07-2005, 15:38
si grazie ma l'ho fatto già 4 volte e dopo + di 36 ore non si son schiuse nemmeno una!!
perchè??

big
01-07-2005, 18:38
Guarda io ho aperto un topic relativamente allo stesso problema e alla fine ho cambiato la marca delle uova e ho risolto il problema.
Le uova sono marroncine? o chiare? che marca hai?

sick boy
01-07-2005, 22:26
la marca non la sò...ma sono marroncine!

big
04-07-2005, 10:50
la marca non la sò...ma sono marroncine!
Anche le mie erano marroncine, e mio malgrado non se nè sciusa una.
Ho preso quelle della JBL ed improvvisamente alla prima prova si sono schiuse più uova di quante ne avevo messe dentro.

La jbl è la prima marca che ho cambiato dopo l'insuccesso, ed è andato tutto bene, però sicuramente ce ne sono altre, magari anche migliori. ;-)