Visualizza la versione completa : asterina magna zoantidi??
possibile?
è già un paio di volte che l'ho beccata attaccata lì
http://img106.imageshack.us/img106/7843/1309071513jk8.jpg (http://imageshack.us)
Vegeta82
13-09-2007, 18:55
sjoplin, ce le ho pure io le aterine e il bello è che me le sono fatte dare... ci manca solo che mangiano i coralli :-(
Vegeta82, non lo so... pare molto strano pure a me. avevo sentito di problemi occasionali su altri animali ma non certo sui molli. per il momento l'ho messa nell'altra vasca assieme agli scassap...ehm i paguri :-)
scusa se mi faccio gli affari tuoi hai un altra vasca??cmq perchè non prendete gli arlecchino loro dovrebbero mangiarle o se non volete provvedere alle spese del mantenimento,vendete le asterine??cmq anche io l'ho trovata attaccata a un mio molle... -04 -04
POSTI, si sto facendo un nanetto nuovo. in teoria all'inizio doveva essere un esperimento, ma visto che pare abbia funzionato mi sa che dovrò popolarlo.
io non sono molto convinto che danneggi i molli: un conto se si attacca un altro se pasteggia.
ai sarco le ho sempre viste attaccarsi ma non mi pare ci siano danni.
il problema è che quegli zoanthus sono parecchio piccoli.
comunque l'arlecchino no, perchè diventa problematico da nutrire, una volta finite le asterine. male che andasse le regalo... ma chi le prende poi? vegeta82 le ha già :-D
beh algranati le stava cercando nel mercatino adesso non so se le abbia gia trovate..ma del nano vecchio ke te ne fai??'
POSTI, lo tengo. tanto tra tutti e 2 non fanno 70 litri :-)
L'unico "problema" degli arlecchino è dargli da mangiare quando hanno finito le atserine..ovvero comprare una stella ogni tot per cibarli..
Algranati li ha presi "nuovi" ;-)
Perry, infatti... è una "pesca" che non voglio micca a mano :-)
poi non vorrei che sta storia delle asterine fosse una specie di leggenda metropolitana... mi riferisco ai molli, ovviamente. su altri animali vedo che purtroppo capita
sjoplin,
riguardo ai molli non ne ho mai sentito parlare..sapevo di seriatopore e pocillopore..
Perry, infatti mi son ben guardato dall'eliminalrla... l'ho solo esiliata insieme ai cattivi :-D :-D
con gli zoantidi poi... che mi sa che facciano ancora più schifo degli altri molli, come sapore :-))
però il fatto di averla beccata lì per due volte di seguito mi dà da pensare...
oltre a seriatopore e pocillopore aggiungete anche le gorgonie -04 -04
e pensare che anche io me le sono fatte dare le asterine perchè assenti nelle mie rocce -04 -04
e la lista delle vittime si allunga....
yeah!, di quelle un po' si sapeva, però sugli zoanthus ancora non ci posso credere... oltretutto solo su un tipo... mah #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |