uffi
13-09-2007, 14:10
allora amici, ho un acquario a forma cubica (63x55x60) che metterò in salotto....ospiterà un biotopo del lago tanganica quindi solitamente senza piante....allestimento con rocce e sabbia ma per dare un tocco di verde (anche estetico) vorrei mettere (escludendo la solita vallisneria) qualcosa che fosse anche gradevole da vedere e che magari esca fuori dall'acquario....
avevo pensato a un'echinodorus (nn mi ricordo il nome) vabbè quella gigante e cmq mi avete capito....cerco insomma consigli e pareri
calcolate che ovviamente l'acquario sarà senza Co2, senza fertilizzanti e senza lampade che aiutino "alla causa"
in quanto pensavo a 2 T5 24 watt o 2 T8 18watt con plafoniera costruita da me....
avevo pensato a un'echinodorus (nn mi ricordo il nome) vabbè quella gigante e cmq mi avete capito....cerco insomma consigli e pareri
calcolate che ovviamente l'acquario sarà senza Co2, senza fertilizzanti e senza lampade che aiutino "alla causa"
in quanto pensavo a 2 T5 24 watt o 2 T8 18watt con plafoniera costruita da me....