Visualizza la versione completa : pfft ...senza hqi e solo 4 t5.i coralli quanto sopportano?
ho una giesemann infinity e sono senza le hqi per via di un'abbassameno di tensione che mi ha fatto saltare i reraTTORI.
POSSO TENERI I MIEI SPS SOTTO QUATTRO T5 ?2 purple e due blu per una settimana circa?
oppure mi consigli di mettere per forza i t5 bianchi? dovrei comprarli extra :-(
Per una settimana con soli 4 T5 se gli animali sono in salute non muoiono di certo..
Ovviamente se li metti bianchi è meglio , ma non c'è tutta sta differenza..
Se invece i tempi si allungano forse è meglio trovare soluzioni alternative..
Ovviamente dimenticavo.. dipende molto anche da quali animali hai.
acropora millepora, acropora arancione(non ric il nome).acropora astix, pocillopora damicormis,
poi ho lps ma credo che non siano loro il problema....
che mi dici? #23
FIAT600, 1 settimana non dovrebbe fargli molto ... ma di più non so..
Ciao Pfft, solo ieri sono riuscito a ripristinare le hqi del mio acquario. eranche mico partiti entrambi i ballast -04 .
come situazione ho visto che un sps all'interno si è come scheletrito, ossia non ha più i polipi ma è spuntato lo scheletro. per il resto sta benone ma non vorrei che ora cominciasse il processo iìrreversibile #12 . credi che la parte bianca si popolerà di nuovi polipi?
FIAT600, se l'animale è sano ricresce tranquillamente sopra la parte morta.
GRAZIE :-)) . infatti per il reasto lo vedo perfettamente in forma. spero solo che la luce dopo l'oscurità non gli credi troppi problemi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |